Bitter Sweet/ Anticipazioni 14 e 17 giugno: Hakan chiede l’affidamento di Bulut

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni 14 e 17 giugno 2019: Ferit riceve una telefonata choc, che cambia drasticamente la sua vita. A chi verrà affidato Bulut?

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Puntata triste quella di Bitter Sweet appena conclusasi su Canale 5. I genitori di Bulut sono morti, lasciando il bambino orfano. Nella puntata in onda lunedì 17 giugno, la questione principale da risolvere sarà proprio l’affidamento del bambino. I parenti cercano di ottenerne la custodia. In particolare scopriremo che Ferit è molto preoccupato per Bulut, perché scopre che il meschino Hakan e Demet hanno richiesto l’affidamento del bambino. Per questo si rivolge ad un avvocato, poi si confronta con Engin e Nazli. Ferit chiede addirittura a Nazli di non uscire insieme a Bulut, per evitare che gli altri parenti possano mettere le mani sul nipote. Eppure la giovane cuoca non seguirà il suo consiglio e cercherà di portarlo di nascosto al cinema, scatenando inaspettate conseguenze. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FERIT VINCE L’APPALTO E BATTE HAKAN

Puntata ricca di colpi di scena quella di Bitter Sweet in onda oggi 14 giugno su Canale 5. L’inizio è dedicato alla gara per l’appalto che vede la famiglia di Ferit contro gli agguerritissimi Hakan e altre due aziende. Alla fine di una lunga asta, è proprio Ferit ad aggiudicarsi l’appalto per un totale di 600 milioni. Hakan è infuriato e lascia l’asta senza salutare nessuno. Il gruppo si incontra fuori e discute animatamente di quanto appena accaduto. Questa scena anticipa quella del concerto al quale anche Ferit partecipa prima di andare via e ricevere la telefonata che gli annuncia la tragedia. Sua sorella e suo cognato sono morti in un incidente stradale. Bulut è rimasto orfano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NAZLI NUOVA MAMMA DI BULUT?

Nazli è pronta ad aiutare il piccolo Bulut per fargli superare il dolore della morte. Solo l‘arrivo della giovane cuoca in ospedale scatenerà la reazione del bambino che, sin dal primo incontro, ha visto in Nazli una grande amica. Ora, il problema, è capire cosa accadrà a Bulut e a chi sarà affidato. La persona a lui più vicina è sicuramente lo zio Ferit che, se dovesse cominciare una storia con Nazli, renderebbe quest’ultima la mamma del piccolo. Pur essendo una persona molto generosa, la cuoca ha in mente soprattutto la realizzazione del proprio sogno professionale ovvero quello di aprire un ristorante giapponese. Il suo legame con Ferit, però, sta diventando sempre più forte così come quello con Bulut. Metterà da parte le proprie ambizioni per non deludere Bulut, già moto fragile per la grave perdita subita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LOTTA PER L’AFFIDAMENTO DI BULUT?

Si chiude oggi la prima settimana di programmazione di Bitter Sweet Ingredienti d’amore che ha riportato Ozge Gurel in tv dopo la splendida avventura di Cherry Season. Lei questa volta sta prestando il volto a Nazli e sembra pronta a lanciarsi in un nuovo, intricato, triangolo amoroso ma questi non saranno i temi forti della puntata di oggi e di quelle che verranno all’inizio della prossima settimana. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà il piccolo Bulut che dovrà fare i conti con la scomparsa dei suoi genitori. Come se questo non bastasse, sembra che il piccolo finirà al centro di una diatriba per il suo affidamento con la voglia, da parte di qualcuno, di averlo in casa solo per gestire il suo patrimonio e mettere le mani sui soldi di famiglia. Cosa farà a quel punto Ferit? Lo zio ama molto il piccolo e farà di tutto per tenerlo al sicuro ma sembra che toccherà a Nazli farlo quando le cose si complicheranno. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 14 GIUGNO

Torna oggi, 14 giugno 2019, alle 14.45 l’appuntamento con Bitter Sweet. Le anticipazioni della puntata di oggi ci svelano che saranno momenti davvero drammatici per i nostri protagonisti. Ma partiamo dall’inizio. La puntata di ieri si è conclusa con Ferit in attesa di scoprire l’esito dell’appalto. Oggi il bel imprenditore verrà a sapere che lui, sua sorella e sua cognata l’hanno vinto. Deciderà allora di presentarsi al concerto sono sono presenti anche Deniz e Nazli. La chiara e crescente complicità tra i due ragazzi lo farà inaspettatamente ingelosire, tanto da lasciare il concerto prima della sua conclusione. Ma sarà proprio durante il ritorno a casa che Ferit riceverà una telefonata drammatica che gli cambierà la vita. Sua sorella, suo cognato, sua madre e il piccolo Bulut sono rimasti coinvolti in un un’incidente stradale.

BITTER SWEET: LA PROPOSTA DI FERIT PER NAZLI

Nella nuova puntata di Bitter Sweet, Ferit viene a scoprire che sua sorella e suo cognato sono morti nell’incidente. Sua madre e il piccolo Bulut, invece, sono salvi. Il giorno seguente si tengono i funerali ma qui, ancora una volta, Nazli dimostra di essere molto vicina a Deniz. Nei giorni successivi ai funerali, a soffrire di più è proprio il piccolo Bulut. Il bambino rifiuta le cure e la vicinanza delle persone care ma non quella di Nazli. Sarà proprio la sua “amichetta” a farlo scoppiare in un pianto liberatorio. Questo porterà Ferit a chiedere a Nazli di tornare a lavorare con lui per aiutare il bambino a rimettersi e ritrovare la serenità dopo la morte dei suoi genitori. Proposta che Nazli accetterà e che scatenerà inaspettate conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA