Bitter Sweet/ Anticipazioni 21 e 24 giugno: Bulut si fa male per colpa di Demet

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni del 21 e 24 giugno: Nazli scopre l’inganno di Asuman e ne rimane sconvolta. Bulut si fa male per colpa di Demet

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

La nuova puntata di Bitter Sweet si è conclusa tra tanti colpi di scena. Alya ha baciato Deniz a sorpresa, invece Nazli ha scoperto che a fare la foto al documento che ha determinato l’affidamento di Bulut è stata sua sorella Asuma. Ma cosa accadrà nella puntata in onda lunedì 24 giugno su Canale 5? Ancora brutte notizie per Ferit: purtroppo il giudice continua ad essere dalla parte di Demet e Hakan per l’affidamento di Bulut. Intanto proprio sul bambino arriva un’inaspettata notizia che allarma Ferit e Nazli: Bulut si è fatto male e pare sia stata proprio per una distrazione della zia Demet. Questo farà nascere tra la donna e Ferit una forte discussione: l’imprenditore è sempre più convinto che a lei non interessi nulla del bambino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I DUBBI D’AMORE DI FATOS

La nuova puntata di Bitter Sweet ha inizio con i dubbi d’amore di Fatos che proprio non sa come gestire i suoi sentimenti. Ma è proprio quando meno se l’aspetta che arriva un inaspettato invito a cena. Intanto Nazli torna a lavorare da Ferit: i due si incontrano ma c’è freddezza, tanto che la stessa Nazli si lamenta. Ferit è infatti del tutto preso da questioni lavorative e, ancor di più, dalla situazione di Bulut. Infatti non resiste e, poco dopo, si reca a casa di Hakan per avvertirlo di essere pronto a combattere oer riprendere con se suo nipote. Ad andare a trovare Bulut poco dopo sarà proprio Nazli che riceverà da Demet una proposta inaspettata: lavorare per lei e stare vicino al bambino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NAZLI AD UN BIVIO, MENTIRÀ A FERIT?

Sta per tornare Bitter Sweet con una puntata che riserverà ai protagonisti rivelazioni sconvolgenti. In particolare la bella Nazli si ritroverà di fronte ad un bivio quando scoprirà del tradimento di sua sorella Asuman. La giovane cuoca viene a scoprire che è stata lei la causa dell’affidamento di Bulut a Demet e Hakan, e rimarrà senza parole. Ma è a questo punto che dovrà riflettere sul da farsi: Nazli deciderà di svelare l’inganno di sua sorella a Ferit oppure no? La paura di venir coinvolta in questa vicenda e che quindi Ferit arrivi a credere che lei abbia qualcosa a che fare con tutto questo, porterà Nazli a decidere di non svelare, almeno per il momento, la scoperta sconvolgente appena fatta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA FESTA PER IL COMPLEANNO DI BULUT

Bitter Sweet si avvia verso la fine di questa seconda settimana di programmazione ma sembra proprio che la situazione di Bulut continuerà a tenere banco proprio come in questi ultimi giorni. Il piccolo è stato affidato ad Hakan e questo lo ha portato lontano da Ferit che non ha intenzione di vederlo, almeno non di farlo fino a quando dovrà andare sotto il tetto del suo nemico per farlo. Il compleanno di Bulut però si sta avvicinando e toccherà a Nazli capire come farà per ricongiunger i due almeno per un po’ di tempo in occasione di questa particolare ricorrenza. Proprio per questo la vedremo organizzare il compleanno fuori da casa di Hakan con la speranza di permettere a Ferit di incontrare suo nipote. Come andrà a finire questo loro incontro e questo compleanno? Solo le anticipazioni delle prossime puntate rivelerà al pubblico se ci sarà o meno questo tenero incontro tra i due o, meglio, tra i tre. (Hedda Hopper)

ASUMAN COMBINERA’ ANCORA GUAI?

Momento difficile per la povera Nazli che, dopo aver creduto di poter avere un rapporto ancora più intimo con il suo capo Ferit, sarà alle prese con il tradimento della sorella Asuman per colpa della quale il manager ha perso l‘affidamento del nipotino Bulut. Sconvolta dall’essere stata pugnalata alle spalle da una persona della propria famiglia, Nazli si lascerà travolgere dalla disperazione cominciando a pensare ad un modo per dimostrare la propria innocenza. Nonostante la decisione del giudice, infatti, Ferit non ha alcuna intenzione di arrendersi e il suo obiettivo è riuscire a trovare la persona che ha causato tutto. Preoccupata che Ferit possa scoprire che la colpevole sia proprio Asuman, Nazli deciderà di anticipare i tempi raccontando la verità a Ferit? Per la giovane cuoca sarà una decisione davvero difficile da prendere: Ferit si sentirà tradito anche da lei? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 21 GIUGNO

Continua tra tristezza e sensi di colpa la soap Bitter Sweet. Le ultime puntate andate in onda su Canale 5 non sono state affatto semplici per i due amati protagonisti. Purtroppo l’affidamento momentaneo di Bulut è andato a Hakan e Demet, il tutto a causa di un documento sottratto con l’inganno a Ferit. A farlo è stata l’insospettabile Asuman, sorella di Nazli, senza farsi scoprire. Un mistero che potrebbe sconvolgere i rapporti tra le due sorelle ma anche quello tra Ferit e Nazli. L’imprenditore, infatti, è pronto ad infagare e scoprire chi l’abbia tradito in questo modo. Nella puntata di Bitter Sweet in onda oggi 21 giugno su Canale 5, Bulut continua la permanenza dagli zii paterni che vogliono l’affidamento del bambino solo per accaparrarsi le quote dell’azienda di famiglia e non per un reale affetto nei suoi confronti.

BITTER SWEET: PROPOSTA A SORPRESA PER NAZLI

Nel frattempo, a Bitter Sweet, Ferit e Nazli sono sempre più vicini. Dopo l’importante aiuto della giovane cuoca con Bulut, Ferit l’ha ringraziate e le ha chiesto di tornare a lavorare a casa sua, regolarmente, come accadeva fino a qualche tempo prima. Nazli ha accettato la proposta ma, nella puntata di oggi, si troverà di fronte ad un bivio. La gestione di Bulut per Demet diventa molto complicata, è per questo che la sorella di Deniz chiede aiuto proprio a Nazli. Le anticipazioni svelano, infatti, che Demet le chiederà di stare vicina a Bulut e, per questo, di lavorare a casa sua. Per farlo, Nazli dovrebbe lasciare il lavoro da Ferit ma, al contrario, potrebbe rimanere vicina al bambino. Cosa deciderà di fare?

NAZLI SCOPRE IL TRADIMENTO DI ASUMAN

Ma è proprio dopo la proposta ricevuta da Demet che Nazli fa una scoperta sconvolgente. La protagonista di Bitter Sweet scopre che a tradirli e a consegnare il documento di Ferit nelle mani di Hakan è stata proprio sua sorella, Asuman. Una scoperta che la sconvolge e la porta a vergognarsi, tanto da evitare, per ora, di raccontare tutto a Ferit. Una puntata insomma davvero imperdibile quella di oggi, su Canale 5, in onda a partire dalle 14.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA