Bitter Sweet/ Anticipazioni 23 e 22 agosto: Nazli sorprende Ferit con una festa

- Valentina Gambino

Bitter Sweet anticipazioni 22 e 23 agosto: Hakan incastra sua moglie Demet, Nazli invece organizza una festa a sorpresa per Ferit

bitter sweet
Bitter Sweet

Da carnefice a vittima: anche Demet finisce nella rete di Hakan! Le nuove puntate di Bitter Sweet la vedranno protagonista della trappola di suo marito. Demet finisce nei guai e corre poi a casa di suo fratello Deniz dopo aver ucciso (senza saperlo) Tahir. Intanto l’atmosfera per Ferit e Nazli è molto diversa. La giovane cuoca ricorda che a breve è il compleanno di suo marito e decide di organizzargli una festa a sorpresa. Per farlo nel poco tempo che le rimane prima del fatidico giorno chiede però l’aiuto della sua amica Fatos. Insieme le due ragazze riusciranno anche a scoprire dei dettagli inediti sul passato dell’Aslan, che porteranno a prendere un’importante decisione. L’appuntamento con la soap turca Bitter Sweet torna domani su Canale 5 alla solita ora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet 23 agosto

Il perfido Hakan non si ferma di fronte a niente e nessuno. Neppure quando si tratta di sua moglie Demet. Nella prossima puntata di Bitter Sweet, l’ex fidanzata di Ferit Aslan cadrà nella terribile trappola del suo consorte, macchiandosi le mani di sangue. Per incastrarla e impedirle di parlare, Hakan infatti le chiederà di colpire con un arma da fuoco un bersaglio posizionato su una porta. Demet lo farà senza sapere che dietro quella porta c’è una persona in carne e ossa: stiamo parlando di Tahir, che viene dunque ucciso da Demet. La donna rimarrà sconvolta: suo marito l’ha attirata in una trappola dalla quale non c’è via d’uscita e tutto per tutelarsi dalla possibilità di finire in galera proprio perché denunciato da lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet 23 agosto

Continuano le avventure di Nazli e Ferit. Bitter Sweet non si ferma ma torna in onda anche domani, venerdì 23 agosto 2019. Mentre va in onda l’appuntamento odierno, iniziamo a svelarvi le anticipazioni delle prossime puntate, che trova Hakan e Demet grandi protagonisti. Nel corso dell’appuntamento di oggi, la sorella di Deniz scoprirà infatti il coinvolgimento di suo marito nell’incidente dei genitori di Bulut: è lui infatti il colpevole della loro morte. Una scoperta che la sconvolgerà e la porterà a decidere di smascherarlo una volta per tutte. Ma Hakan ha sempre un asso nella manica e per evitare di finire in galera denunciato da sua moglie, la incastra e la costringe a sporcarsi le mani di sangue! Come reagirà Demet a questo inganno di suo marito? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet e trame giovedì 22 agosto

Vediamo cosa accadrà oggi durante la nuova puntata di Bitter Sweet trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Mentre Hakan è in casa a parlare con Bekir, Demet ascolta la loro conversazione che riguarda l’assassinio del fratello. Dopo avere investigato sull’accaduto, al termine si rende conto che proprio Hakan è l’artefice dell’omicidio. Per questo motivo i due litigano fortemente. Frattanto Nazli ha particolari economici con il ristorante e non ha il denaro necessario per potere pagare il mutuo. Demet è particolare collerica dopo aver scoperto che suo marito ha elaborato di uccidere il fratello e decide di lasciarlo. Fatos ha paura dei ladri e, se inizialmente vuole chiamare Engin, poi preferisce la compagnia di Tarik. Se queste anticipazioni hanno riacceso il vostro interesse nei confronti della telenovela turca, vi consigliamo di restare sintonizzati sull’ammiraglia Mediaset per saperne di più.

Bitter sweet: l’attore che interpreta Ferit Aslan a Napoli fa impazzire le piazze!

E mentre in Italia le dinamiche di Bitter Sweet stanno per concludersi, proprio nel nostro Belpaese l’attore che interpreta Ferit Aslan è stato a Napoli facendo impazzire la città. “Grazie mille per quest’affezione (sic)”, ha scritto Yaman in un post social intendendo ringraziare gli estimatori per l’affetto. “Sono molto orgoglioso che mi vogliate così bene… Essere conosciuto così bene in Italia mi rende molto felice!” ha concluso pubblicando il video di una folla di fan sotto la sua finestra. Cosa succederà oggi nel corso delle nuove dinamiche in onda su Canale 5? Intanto che si trova al ristorante, Nazli riceve una telefonata dalla scuola frequentata da Bulut: il bambino ha picchiato un suo compagno. Cresce, nel frattempo, la paura di Hakan di essere denunciato dalla consorte dopo avere saputo della dipartita di Zeynep e Demir. Per questo motivo l’uomo, riesce anche a convincere Demet a scaricare la tensione sparando verso un bersaglio disegnato appositamente su una porta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Bitter Sweet, ecco dove siamo rimasti

Bitter Sweet continua ad andare avanti e proseguirà fino a quanto non tornerà in onda Maria De Filippi con Uomini e Donne. Se siete estimatori della telenovela turca trasmessa dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset, saprete bene che l’appuntamento andato in onda ieri, mercoledì 21 agosto, ha visto scorrere una serie di emozionanti segreti, dritti nel cuore delle emozioni. Deniz è venuto a sapere del segreto di Ferit e Nazli e glielo ha fatto presente. I due sposi hanno pensato che sia stata Asuman ma Deniz ha immediatamente smentito questa possibilità. Hakan e Demet hanno chiesto la collaborazione ad Asuman e lei, prima sembrava avesse accettato ma poi si è presa gioco di loro scatenando molta rabbia. Ferit e Deniz hanno avuto una discussione proprio la mattina del processo e Deniz l’ha minacciato di stare contro di lui. Ferit e Nazli sono riusciti ad avere l’affidamento di Bulut? Deniz, come avrete avuto modo di vedere, era una vera bomba a orologeria. Dopo avere scoperto della mancata autenticità del loro matrimonio pareva deciso a parlare in tribunale e la sua parola poteva risultare decisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA