BITTER SWEET/ Anticipazioni 19-21 agosto: Tahir viene messo alla prova da Hakan…

- Rossella Pastore

Bitter Sweet anticipazioni dal 19 al 21 Agosto: l’incidente di Deniz porta Asuman ad avvicinarsi a lui, Tahir viene messo alla prova da Hakan che decide di arruolarlo tra i suoi tirapiedi.

Bitter Sweet
Anticipazioni Bitter Sweet

Le anticipazioni di Bitter Sweet, ci parlano di Demet chiedere a Deniz di testimoniare contro Ferit al processo. Ferit e Nazli sono angosciati che Asuman possa dire a tutti che la loro unione matrimoniale realtà è falsa. Tahir viene messo alla prova da Hakan, che decide di arruolarlo tra i suoi tirapiedi. Nel frattempo Fatos e Engin scoprono di essere ambedue a conoscenza del segreto sul matrimonio di Nazli e Ferit. Questi ultimi, vogliono sapere la verità da Saban, ma il ragazzo scappa terrorizzato. Deniz viene a sapere del segreto di Ferit e Nazli e glielo comunica. I due sposi credono che sia stata Asuman ma Deniz immediatamente smentisce che ciò possa essere accaduto. Hakan e Demet chiedono la cooperazione ad Asuman e lei, mentre pare che stia accettando, alla fine si prende gioco di loro alimentando la loro irritazione. Ferit e Deniz hanno uno scambio di vedute la mattina del processo e Deniz lo intima di stare contro di lui nel corso del processo. Ferit e Nazli sono all’udienza per l’affidamento di Bulut, ma Deniz è una vera bomba a orologeria. Ha scoperto, infatti, che i loro matrimonio non è valido e appare determinato a parlare in tribunale, dove la sua deposizione potrebbe risultare determinante. Intanto il rapporto tra lui e Asuman si fa più stretto e confidenziale… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anticipazioni Bitter Sweet: novità e tensione

Dopo una lunga settimana di stop, Bitter Sweet torna in onda su Canale 5 oggi con episodi ricchi di novità e tensione. Mentre l’appuntamento giunge al termine, iniziamo a scoprire cosa accadrà in quello che ci attende domani alla solita ora. L’attenzione è tutta puntata su Deniz che ha subito un incidente in modo, fortunatamente non grave. Mentre Asuman è determinata ad assisterlo in questo periodo delicato, Hakan non ferma i suoi loschi piani. Il marito di Demet è deciso a mettere Tahir alla prova: vuole infatti assoldarlo tra i suoi scagnozzi e testare la sua fedeltà. Intanto si avvicina l’udienza per l’affidamento di Bulut e Demet cerca di convincere Deniz a testimoniare contro Ferit Aslan dinanzi al giudice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet 19-21 agosto 2019

Le avventure di Bitter Sweet proseguono come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nella puntata in onda oggi su Canale 5, la serata inaugurale della mostra di Deniz è alla porte e Ferit vuole fare la sua prima apparizione pubblica accanto alla moglie, eppure Nazli non sembra avere alcuna intenzione di partecipare. Dopo avere passato una giornatina niente male, divisa tra lavoro e famiglia, vuole solamente stare per conto suo. Engin svela a Fatos la sua volontà di interrompere la loro relazione ma i due, la pensano esattamente nello stesso modo. Questa decisione quindi, li porta a restare solamente amici. Nazli e Ferit fanno credere a tutti che il loro rapporto vada bene, soprattutto agli occhi di Bulut. Asuman chiede a Deniz di poter passare la notte da lui, mettendo da parte le telefonate di Nazli. Successivamente il ragazzo, non rientra a casa e Asuman scopre che ha avuto un incidente in moto e che si trova in ospedale. Deniz ha fatto un incidente. Con questa tragica notizia si aprirà la puntata di domani. Asuman dopo aver bisticciato con la sorella decide di stabilirsi a casa di Deniz e ne approfitta per prendersi cura di lui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Bitter Sweet, torna oggi 19 Agosto

La prima stagione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolounay in turco) sta andando in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Due gli episodi trasmessi oggi, in cui vedremo Ferit alle prese con la sua prima apparizione in pubblico al fianco della moglie Nazli. O almeno, è quello che sperava: quest’ultima, infatti, non ha nessuna intenzione di raggiungerlo da Deniz, che intanto è alle prese con l’inaugurazione della sua mostra. Engin e Fatos si lasciano, ma decidono comunque di rimanere amici. Per il bene di Bulut, Nazli e Ferit fingono che il loro rapporto vada a gonfie vele, quando così non è. Asuman si trova da Deniz, e ha deciso di non rincasare. Poco dopo, scopre che il ragazzo ha avuto un incidente con la moto e che adesso si trova in ospedale. Asuman si prenderà cura di lui per tutta la durata della riabillitazione.

Bitter Sweet, Asuman litiga con la sorella e Demet

Nella seconda puntata della settimana di Bitter Sweet, in onda martedì 20, Asuman litiga con la sorella e Demet si accorda con Deniz per incastrare Ferit al processo. Sia lui che Nazli si preoccupano che Asuman possa spifferare a tutti la verità, cioè rivelare che il loro matrimonio è falso. Ma Asuman non è l’unica custode del segreto: anche Fatos ed Engin ne sono a conoscenza. I due cercano di estorcere qualche informazione in più da Saban, che però fugge impaurito. Hazan, intanto, decide di mettere alla prova Tahir al fine di assoldarlo tra i suoi scagnozzi.

Bitter Sweet, Deniz testimonia contro Ferit al processo

Gli episodi in onda mercoledì 21 saranno decisivi per l’evoluzione del rapporto tra Asuman e Deniz. Da quando lei si interessa a lui e alla sua salute, infatti, i due sono molto vicini. Per questo la loro relazione diventa sempre più stretta e profonda, mentre l’unione (finta) di Ferit e Nazli appare piuttosto precaria. Anche Deniz sa come stanno realmente le cose tra loro, e glielo fa presente. I due credono che sia stata Asuman a dirglielo, quando in realtà non è così. La ragazza fa credere di voler accettare la proposta di Hakan e Demet, ma alla fine si scopre che li prende in giro. Per questo motivo, i due sono furiosi. Tensione anche tra Ferit e Deniz, che hanno una discussione proprio la mattina del processo. Ferit e Nazli si trovano in tribunale per l’affidamento di Bulut. Deniz, per ripicca, sta per rivelare tutta la verità davanti al giudice. La testimonianza può rivelarsi decisiva: la sua idea, infatti, è quella di schierarsi contro Ferit, come già ha minacciato precedentemente. Per scoprire come andrà a finire, l’appuntamento con Bitter Sweet è alle 14 circa su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA