Bitter Sweet/ Anticipazioni 26 e 23 agosto: Nazli in crisi per il ristorante

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni della puntata del 26 e 23 agosto 2019: Nazli impazzirà di gelosia per Ferit, poi si troverà a far fronte a problemi economici

bitter sweet hakan demet
Bitter Sweet, hakan e demet

Mentre Hakan tenta di infiltrare una nuova spia nell’azienda di Ferit e Demet cerca di trovare una soluzione ai guai causati da suo marito, Nazli deve far fronte ad una crisi di altro genere. La protagonista di Bitter Sweet, nella puntata in onda lunedì 26 agosto, si trova in crisi a causa delle condizioni economiche del ristorante. Purtroppo la giovane cuoca deve far fronte a spese ingenti per mantenere il suo locale di cucina giapponese, trovandosi sovrastata dal mutuo. Di fronte a questa situazione così complicata prende un’importante decisione: per far fronte alle tante spese decide di impartire lezioni di cucina. Non vuole, infatti, chiedere aiuto a suo marito Ferit, per questo pensa di trovarsi una seconda occupazione. Come la prenderà l’Aslan? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet 26 agosto

I guai per Ferit continuano anche nella prossima puntata di Bitter Sweet. Nella puntata in onda oggi, Demet cade nella trappola di Hakan e uccide, senza volerlo, Tahir, l’uomo che Hakan credeva una sua spia. In verità, l’uomo è al servizio di Ferit che nella prossima puntata lo cerca infatti ovunque, ignaro che sia stato ucciso da Demet. Hakan non ferma intanto i suoi loschi piani. Dopo aver fatto uccidere Tahir, cerca e trova una nuova spia da inserire nell’azienda di Ferit e scoprire tutti i suoi segreti. L’Older attende ancora l’occasione giusta per colpire mortalmente il suo nemico e conquistare tutto ciò che è suo e nulla potrà fermarlo. Come si comporterà l’Aslan? Riuscirà a fermare i piani di Hakan? Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata di Bitter Sweet. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet 26 agosto

Sta per concludersi anche questa settimana per Bitter Sweet. L’appuntamento con Feri, Nazli e tutti i protagonisti è per lunedì prossimo, 26 agosto 2019. Abbiamo però una brutta notizia per il pubblico perché a partire dalla prossima settimana, Bitter Sweet torna al suo singolo appuntamento. Quindi non più due puntate ma solo una, visto che ritorna in onda il Segreto. Ma cosa ci attende lunedì? Una scenata di gelosia. Alla festa organizzata per Ferit da Nazli giungono moltissime persone, tra queste anche l’ex dell’architetto, la bella Pelin. Pare che la donna abbia delle questioni in sospeso con Ferit e voglia parlargli da sola, ma questo fa infuriare la ragazza, che impazzisce di gelosia. La situazione è infatti destinata a peggiorare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet 23 agosto

Nella nuova puntata di Bitter Sweet, Nazli e Ferit troveranno un nuovo pretesto per bisticciare. In seguito alla chiamata da parte della scuola di Bulut, che li ha informati che il piccolo di casa ha picchiato un compagno, Nazli vorrebbe poter chiarire la vicenda di persona, mentre Ferit, minimizzando l’accaduto, crede che basti il semplice intervento di Tarik a mettere ogni cosa al suo posto. I due, mutualmente, daranno vita a una nuova discussione, l’ennesima, ma quando entrambi, spinti dalla volontà di difendere Bulut dalle accuse, si ritroveranno nei corridoio dell’istituto scolastico non potranno che sancire una nuova tregua. Ferit, da parte sua, si scuserà per non aver dato alla sua “finta mogliettina” tutta l’attenzione che meritava. In quel momento era infatti intento a mettere in guardia Tair, la sua spia, sulla nuova mossa di Hakan, il quale, ancora sospettoso nei suoi confronti, ha chiesto a Bekir di pedinarlo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Hakan, un piano per distruggere Demet

Ultimo appuntamento settimanale per Bitter Sweet quello di oggi 23 agosto 2019. Su Canale 5 tornano le vicende che hanno protagonisti Ferit e Nazli, coppia che ha fatto innamorare il pubblico italiano. Le anticipazioni della puntata di oggi ci svelano però che non saranno loro i veri protagonisti ma Hakan e Demet. La sorella di Deniz ha fatto una scoperta che l’ha sconvolta: è stato proprio suo marito a causare l’incidente e dunque la morte dei genitori del piccolo Bulut, suo nipote. Demet è però pronta a denunciare Hakan, facendolo dunque arrestare. Una probabilità che proprio non piace al malefico antagonista di Ferit, che è pronto a tutto pur di sfuggire a questa sorte. È per questo che mette in piedi un terribile piano ai danni di sua moglie.

Bitter Sweet: Hakan incastra Demet e riprende tutto

Il nuovo appuntamento con Bitter Sweet sarà davvero ricco di suspense. Hakan è pronto ad incastrare Demet, in modo da impedirle di svelare il suo segreto. Dopo averla messa con le spalle al muro, temendo una sua ribellione, Hakan la convince ad allontanare lo stress accumulato, sparando qualche colpo col la pistola. Demet asseconda il suo desiderio ma non sa che dietro quel bersaglio c’è in realtà un uomo: si tratta di Tahir, scagnozzo di Ferit infiltrato. La donna lo uccide, inconsapevole che sia lì, il tutto mentre Hakan registra con una talecamera. Un terribile tranello con tanto di prove che l’Onder è pronto ad usare qualora Demet volesse svelare quanto scoperto sulla morte dei genitori di Bulut.

Bitter Sweet: Nazli fa una scoperta su Ferit

Demet, sconvolta per l’uccisione di Tahir, scappa via e si rifugia da suo fratello Deniz. Intanto tra Ferit e Nazli le cose procedono al meglio. Manca poco al compleanno dell’Aslan e la giovane cuoca è in trepidazione. Quasi dimenticava del lieto evento ed è per questo che decide di organizzare qualcosa di speciale. Per farlo chiede però aiuto alla sua amica Fatos e insieme decidono di organizzare una festa a sorpresa. La stilista però scoprirà sui social una fotografia presente sui social network, che ritrae Engin e Ferit insieme ad un gruppo di vecchi amici mai visti prima e che risale a 7 anni prima. Foto che incuriosirà molto Nazli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA