BITTER SWEET/ Anticipazioni 28 e 27 giugno: Hakan smascherato? Ferit mostra…

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni 28 e 27 giugno: Ferit rischia la vita. Hakan, sempre più geloso, mette in atto un piano per eliminarlo.

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Le indagini di Ferit per scoprire la verità sull’incidente in cui ha perso la vita sua sorella e per trovare l‘identità della persona che gli ha fatto perdere la custodia del piccolo Bulut non si fermano. Il manager è intenzionato a fare tutto ciò che può per arrivare alla verità e così decide di portare Deniz in un parcheggio nascosto della sua società dove si trova l‘auto sulla quale viaggiava sua sorella quando è morta. La vettura, dunque, consentirà a Ferit di raggiungere il suo obiettivo? Hakan, da parte sua, pur avendo deciso di non far uccidere più Ferit dando ascolto alla moglie, non ha alcuna intenzione di restare a guardare e farsi scoprire. Cosa avrà in mente, dunque, l‘uomo? Dopo aver ottenuto la custodia di Bulut e aver messo le mani sulla società, troverà un modo per distruggere totalmente Ferit? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 27 GIUGNO: FERIT MUORE?

Diventa sempre più delicata la situazione di Ferit che, dopo essere rimasto deluso da Nazli, deve fare i conti anche con il perfido piano di Hakan che, sempre più geloso dell’uomo, ha intenzione di risolvere il problema eliminandolo alla radice. Hakan, così, decide che l‘unica soluzione possibile sia uccidere Ferit. Fortunatamente, però, la moglie riesce a fargli cambiare idea salvando così la vita del manager che avrebbe potuto perdere la vita per mano del killer assoldato da Hakan. Quest’ultimo, nel frattempo, non nasconde la propria preoccupazione: l‘uomo, infatti, ha scoperto che Ferit ha nascosto l‘auto incidentata in cui ha perso la vita sua sorella. Hakan, così, teme che la verità sulla morte dei genitori del piccolo Bulut possa venire a galla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 27 GIUGNO: COSA VUOLE DAVVERO ASUMAN?

Cosa vuole davvero Asuman? Questa è la domanda che i fan di Bitter Sweet si fanno da ieri, da quando la puntata della serie turca è andata in onda lasciando la piccola sorella di Nazli alle prese con la bella festa di Deniz in cui era presente anche Engin. Proprio per questo Fatos alla fine ha deciso di non andare lasciando via libera ad Asuman che si è avvicinata stranamente all’uomo facendo un complicato discorso su quelli che sono gli obiettivi nella vita e di quello che si deve fare per raggiungerli senza tenere presente niente e nessuno. Forse anche lei punta ad un ricco rampollo come Engine questo anche a discapito dell’amica Fatos? Sembra proprio che la verità oggi verrà a galla mettendo nei guai non solo Fatos ma anche Nazli, alla fine Asuman sarà l’unica vincitrice del trio mostrando che a volte tutto è lecito per arrivare dove si vuole? Siamo sicuri che se in un primo momento sembrerà così poi tutto cambierà ancora e non a suo favore. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 27 GIUGNO

Si mettono male le cose per Nazli. L’appuntamento con Bitter Sweet torna oggi, 27 giugno 2019, alle 14.45 con brutte notizie per la nostra protagonista. Come visto nella puntata in onda ieri, Ferit continua a combattere per Bulut e, in vista del suo compleanno, vuole assolutamente stare con lui. Cosa che non viene vista di buon occhio da Demet. Ma le cose peggiorano quando altre verità vengono a galla. Ferit scopre, infatti, che è stata Asuman a fotografare di nascosto i suoi documenti privati per poi consegnarli ad Hakan e Demet e capisce che Nazli ne era a conoscenza e gli ha mentito per tutto il tempo. A questo si aggiunge la scoperta fatta da Engine: l’uomo ha infatti sentito per sbaglio una conversazione di Fatos, scoprendo che la ragazza non è una stilista di successo ma solo un’apprendista.

BITTER SWEET: FERIT ESCLUDE NAZLI DALLA FESTA DI BULUT

Ferit ha sempre avuto dei dubbi sull’onestà di Nazli e, nella nuova puntata di Bitter Sweet, questi sembrano quasi trovare conferma. L’imprenditore somma le scoperte appena fatte e crede che così come hanno mentito le sue due sorelle, anche Nazli possa essere fatta della stessa pasta. Questo lo porta a prendere una drastica decisione: allontanarsi da lei ma, soprattutto, allontanarla dal piccolo Bulut. È per questo che la esclude dalla festa organizzata per il compleanno del bambino, che ne rimane profondamente deluso. Tuttavia Bulut sarà molto felice di ritrovare suo zio e stare con lui dopo tanto tempo lontani. Ma come la prenderà Nazli? La rottura con Ferit si risanerà? Tutto è in bilico per la giovane protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA