BITTER SWEET/ Anticipazioni 27 e 26 giugno: le bugie di Nazli vengono a galla

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni del 27 e 26 giugno: Ferit deluso da Nazli, scopre tutta la verità sul tradimento subito?

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

Ferit non si fida più di Nazli al punto che il manager arriverà ad una clamorosa decisione: allontanare la ragazza da Bulut. Tutto ciò accadrà nella puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 27 giugno nel corso della quale Engin scoprirà la verità su Fatos, considerata da tutti un’arrampicatrice sociale. Ferit, così, si convincerà che anche Nazli non sia molto diversa dalle persone che è abituata a frequentare e, non avendo mai avuto molta fiducia nei suoi confronti, deciderà di allontanarla dalla sua vita e da quella del piccolo Bulut nonostante sia consapevole del nuovo dolore che arrecherà al nipote, profondamente legato alla giovane chef. Ferit, dunque, comincerà a dover fare i conti con le bugie raccontate. Il suo rapporto con Ferit subirà una clamorosa battura d’arresto. Il colpo di grazia potrebbe arrivare quando il manager scoprirà che a tradirlo è stata Asuman, la sorella di Nazli. La storia d’amore tra il manager e Nazli, dunque, faticherà a nascere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 26 GIUGNO: DENIZ INNAMORATO DI NAZLI?

Bitter Sweet continua non solo tra le indagini di Ferit e le liti con Hakan e Demet, ma anche con le intricate vicende amorose. Mentre Nazli cerca di abbattere “tutti i muri del signor Ferit”, Deniz continua a pensare a lei. Il fratello di Demet è innamorato di Nazli ma non ha il coraggio di dirglielo anche se è pronto a cogliere ogni occasione pur di starle vicino. Alya però lo mette in guarda “Non devi avere fretta, se ti dichiari così presto potrebbe rifiutarti, devi aspettare”. Deniz, però, ammette che solo quando è con Nazli riesce a dimenticare la morte di suo fratello e tutte le cose brutte capitate nell’ultimo periodo “È per questo che cerco di starle sempre vicino”, ammette all’amica. Peccato che Nazli lo reputi soltanto un amico e non un possibile fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 26 GIUGNO: NAZLI E FERIT VICINI ALLA ROTTURA?

L‘ora della verità si avvicina a Bitter Sweet dove Ferit continua ad indagare per scoprire l‘identità della persona che lo ha tradito permettendo agli Onder di ottenere la custodia del piccolo Bulut. Il manager è ormai vicino all’obiettivo e, nonostante la responsabile di tutto sia Asuman, a farne le spese potrebbe essere anche Nazli. Quest’ultima, pur non avendo alcuna responsabilità per l‘accaduto, sapeva tutto, ma nonostante tutto, non ha raccontato la verità a Ferit. Quest’ultimo, inoltre sarà nuovamente deluso da Nazli al punto da decidere di non invitarla alla festa. Tra Ferit e Nazli, dunque, il rapporto s’interromperà? A farne le spese di tutto sarà il piccolo Bulut, sempre più deluso dallo zio che continua a stargli lontano, ma anche da Nazli che, a causa dea decisione di Ferit, sarà costretta a stargli lontana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 26 GIUGNO 2019: FERIT VICINISSIMO ALLA VERITÀ

Le tensioni a Bitter Sweet non mancano mai. Anche nella puntata in onda oggi, 26 giugno, Nazli dovrà fare i conti con un tumulto interiore che la fa stare male. Ieri Ferit è arrivato vicinissimo alla verità riguardo il furto dei documenti. Con l’aiuto di alcuni specialisti, è stato trovato il modello di cellulare con il quale sono state scattate le foto al documento che ha permesso ad Hakan di ottenere l’affidamento temporaneo di Bulut. Il cellulare è proprio quello che Nazli ha sottratto a sua sorella Asuman dopo aver scoperto quello che ha fatto e che ora ha lei. Oggi Nazli continua a tormentarsi in merito al da farsi con Ferit. Dopo aver tenuto per se la scoperta del colpevole, oggi si chiede se abbia fatto bene o se non sia arrivato il momento di vuotare il sacco. Arrivata alle strette deciderà di dire tutto a Ferit? E come la prenderà il suo datore di lavoro?

BITTER SWEET: BULUT TRISTE PER SUO ZIO FERIT

Questo non è però l’unico dubbio che Nazli avrà nel corso della nuova puntata di Bitter Sweet, oggi alle 14.45 su Canale 5. La giovane cuoca è preoccupata da Bulut che è sempre più triste. Suo zio Ferit non va mai a trovarlo e a lui manca molto. L’imprenditore, infatti, non vuole fargli visita per non entrare in casa di Hakan e Demet. Nazli cerca allora di risollevare il morale del bambino ma ad aiutarla sta per arrivare un evento speciale: la festa per il compleanno di Bulut. Nazli è infatti più che certa che Ferit non mancherà ai festeggiamenti per suo nipote, nonostante ciò vorrà dire tornare a casa di Hakan e Demet. Ma le sue previsioni potrebbero non essere così sicure come al momento possono sembrare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA