BITTER SWEET/ Anticipazioni 9 e 6 settembre: Nazli asseconda Hakan, Asuman invece..

- Hedda Hopper

Il dramma di Asuman e le minacce di Hakan cambieranno ancora tutto per Nazli e Ferit nelle ultime puntate di Bitter Sweet

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Il finale di Bitter Sweet si avvicina. Le situazioni per i nostri protagonisti si complicano soprattutto per Asuman e Nazli. La prima, come svelato già in precedenza, si sente tanto in colpa per la sorella e per questo tenterà un gesto tragico. Hakan infatti minaccia di mandare sua sorella in carcere, da qui la voglia di espiare la sua colpa. Anche Nazli cadrà nella rete del perfido Older e deciderà di stare alle sue regole e tirarsi indietro con Ferit. Si allontanerà dunque da lui, ubbidendo alle richieste di Hakan. Ferit rimarrà sconvolto da questa decisione di sua moglie, per questo deciderà di indagare per scoprire che cosa stia succedendo. Non crede infatti che questo allontanamento sia da lei voluto e sospetta ci sia dietro dell’altro che tiene però segreto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BITTER SWEET, ROMANTICO MOMENTO IN ARRIVO

Siete pronti ad uno dei momenti romantici più attesi di Bitter Sweet? Peccato che la risposta che Nazli riserverà a Ferit non sarà delle migliori. Dopo la confessione che i due si sono fatti allo chalet, sembra proprio che l’imprenditore non voglia più perdere tempo e che voglia rimanere sempre al fianco della cuoca. Nonostante le incursioni di mamma Leman, Ferit ha solo un obiettivo ovvero quello di rendere felice la sua amata e come farlo se non rinnovando i loro voti alla presenza di tutta la famiglia e facendolo in grande stile? Nel giardino che è stato location del loro primo bacio, Ferit farà trovare una romantica cenetta per due, dei violinisti pronti a suonare e un anello che farebbe gola a chiunque ma non a Nazli costretta a fuggire via e dire no alla sua dichiarazione d’amore per via delle minacce di Hakan e per il bene della sorella Asuman. Come andrà a finire questa volta e come la prenderà Ferit in seguito al suo rifiuto?

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 SETTEMBRE

Ci vorrà lunedì pomeriggio per rivedere Bitter Sweet ma, a quel punto, avremo una doppia puntata ma saremo molto vicini al finale di stagione. Gioie e dolori per il pubblico che ha amato e apprezzato la serie turca, la seconda in onda con Ozge Gurel protagonista dopo Cherry Season. L’esperimento funziona e la rete replicherà il prossimo anno con un’altra serie ma, adesso, ci aspettano gli ultimi scossoni di questo finale di stagione in cui Hakan sarà protagonista tra passato e futuro. Scopriremo infatti che l’astio che prova nei confronti di Ferit non è campato in aria ma che arriva da lontano da quando, secondo quello che sa, il padre dell’imprenditore ha ucciso il suo spazzando via il suo futuro. Proprio per questo ha intenzione di portarle via l’azienda e anche la moglie minacciandola e, infine, tentando anche di ucciderla. Come andrà a finire tra loro la prossima settimana?

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 SETTEMBRE

Mentre la tempesta è di nuovo all’orizzonte, i fan di Bitter Sweet e della coppia formata da Nazli e Ferit, oggi avrà modo di vedere insieme i propri beniamini in un’altra scena che sicuramente non dimenticheranno. Nonostante i due siano appena tornati dalla loro fuga d’amore in campagna, adesso si ritroveranno a voler passare del tempo insieme per per questo spariranno per un’altra giornata in cui si diranno alla lezione di ceramica e di argilla proprio in pieno stile Ghost. I due si troveranno protagonisti della scena cult del film e sarà allora che sicuramente i fan perderanno la testa perché non mancheranno coccole, baci, abbracci e promesse d’amore. Una parentesi molto attesa dopo le disgrazie degli ultimi giorni e in previsione di quello che succederà andando avanti. Pronti per altri colpi di scena e d’amore?

UN VIDEO CHE DIVIDERA’ NAZLI E FERIT?

Ultima puntata della settimana per Bitter Sweet che chiude i battenti questo pomeriggio ad un passo dal gran finale che andrà in onda la prossima settimana. La serie turca dirà addio al pubblico italiano venerdì prossimo ma sicuramente Canale5 ha pensato ad un regalo per i fan visto che da lunedì Bitter Sweet tornerà alla sua versione “doppia” che allungherà la messa in onda, sempre prevista tra Una Vita e Il Segreto. Ultimi colpi di scena prima del lieto fine già più volte annunciato ma cosa ne sarà dei protagonisti fino a venerdì prossimo? Molte verità verranno a galla rischiando di travolgere il matrimonio di Ferit e Nazli che solo in questi giorni sono riusciti a trovare un equilibrio dichiarandosi uno all’altra. Protagonista assoluta sarà ancora Asuman, la giovane che proprio ieri è finita nuovamente nei guai per via di Musaffer, neo complice di Hakan.

BITTER SWEET: ASUMAN ANCORA PROTAGONISTA

Le minacce e il colpo di pistola che Asuman ha sparato contro di lui sono finiti nelle mani di Hakan che proprio nella puntata di oggi di Bitter Sweet, proverà a far vedere a Nazli per spingerla ad allontanarsi per sempre da Ferit. Il piano del villain è quello di riportare a casa Bulut e tornare così nell’azienda di Ferit con le quote a sua disposizione e, questa volta, con la maggioranza visto che l’imprenditore ne ha ceduto parte a Demet. Asuman è ormai allo sbando e da sola si renderà conto di averla combinata grossa questa volta e così tenterà addirittura il suicidio quando la verità verrà a galla. Hakan affronterà Nazli che sarà costretta a dire no alla proposta di matrimonio di Ferit e questo ferirà anche Asuman convinta di aver rovinato ancora la vita della sorella. A quel punto tenterà di togliersi la vita ma sarà ancora una volta Deniz a salvarla e non solo in veste di amico. Come andranno le cose tra Ferit e Nazli? Asuman racconterà all’imprenditore i motivi del no della cuoca e a quel punto il lieto fine sarà dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA