BITTER SWEET, INGREDIENTI D’AMORE/ Anticipazioni 11 e 10 giugno: tra Nazli e Ferit…

- Hedda Hopper

Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni 11 e 10 giugno: primo incontro tra la cuoca Nazli e il capo Ferit. Sarà un colpo di fulmine?

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Dopo il primo, fortuito incontro ad una festa nel corso della quale Nazli e Ferit si sono scontrati senza sapere, in realtà, le rispettive identità, si incontrano chiarendo le proprie posizioni. Dopo aver creduto che il suo capo fosse un signore anziano, antipatico e pieno di sé; dopo aver creduto che la sua nuova cuoca fosse una signora anziana a cui concedere qualche libertà in più, Nazli e Ferit si incontreranno e chiariranno le rispettive posizioni. I due metteranno in chiaro quello che sarà il loro rapporto: il manager ha intenzione di continuare a dare fiducia alla sua nuova collaboratrice domestica che, da parte sua, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo avoro per motivi economici pur sapendo di dover abbassare la testa per non rischiare il licenziamento. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NAZLI CUOCA E BABY SITTER

Cuoca, ma anche baby sitter. Nazli, protagonista di Bitter Sweet, ingredienti d’amore, nella seconda puntata in onda martedì 11 giugno, si occuperà anche del nipote del suo capo che sarà subito conquistato non solo dalla sua bellezza e simpatia, ma soprattutto dalla sua cucina. La chef che non riesce a vivere tranquillamente sul proprio posto di lavoro, si occuperà del bambino su richiesta di quest’ultimo che, a casa dello zio, desideroso di vivere un momento felice, chiederà alla Nazli di preparargli qualcosa da mangiare e, soprattutto, di restare con lui. Sarà l‘occasione giusta per una serata tranquilla tra Nazli e Ferit che, dopo le incomprensioni a base di bigliettini e il primo, fatidico incontro, avranno occasione per conoscersi meglio. Sarà l‘inizio di un rapporto professionale più sereno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICETTI E SOGNI PROFESSIONALI

Ricette e colpi di fulmine in cucina sono gli ingredienti della nuova soap opera estiva di canale 5. Da oggi, lunedì 10 giugno e per tutta l‘estate, i telespettatori più romantici potranno sognare con i protagonisti di Bitter Sweet, ingredienti d’amore di cui la protagonista è una giovane chef che si ritrova a doversi dividere tra il sogno di aprire un ristorante tutto suo e i problemi economici che la costringono a lavorare prima come cuoca e poi come collaboratrice domestica di un facoltoso quanto antipatico manager. Come accade sempre nelle soap opera più romantiche, tuttavia, anche l‘antipatia è destinata a trasformarsi in amore. Prima che la scintilla scocchi, però,non mancheranno imprevisti, colpi di scena e grandi emozioni per Nazil che, determinata a realizzare i propri sogni, non rinuncerà a nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

INCONTRO TRA NAZLI E FERIT…

Tutto è pronto per il triangolo amoroso che ci terrà compagnia in questi caldi pomeriggi estivi fino a quando la televisione non tornerà ad occupare i palinsesti nella loro totalità. Bitter Sweet ingredienti d’amore mette insieme quelle che sono le leggere note estive delle commedie e i battiti del romanticismo tipico delle serie turche di questo genere. Ma siamo sicuri che questa prima puntata ci piacerà? Il mistero in queste ore regna sovrano visto che Mediaset ha deciso di dividere in due le puntate della serie e questo lascia ai posteri l’arduo compito di scoprire se oggi assisteremo all’incontro tra Nazli e Ferit oppure se tutto sarà rimandato a domani, alla seconda parte della prima puntata. I fan incrociano le dita sperando in tagli meno selvaggi del solito ma con Canale 5 mai dire mai. (Hedda Hopper)

TRE MOTIVI PER VEDERE LA SERIE

La nuova soap opera di Canale 5 sta per arrivare: Bitter Sweet. Dopo “Cherry season“, a Istanbul è nata un’altra serie che strizza l’occhio al mondo giovane e potrebbe fare innamorare soprattutto il pubblico romantico degli adolescenti. In onda da oggi, lunedì 10 giugno 2019, dal lunedì al venerdì alle 14.10. Tra i buoni motivi per guardarlo, la protagonista principale: Ozge Gurel che interpeta Nazli. Lei è la vera regina delle serie romantiche d’oriente: in Cherry Season interpretava una giovane sognatrice. Anche in “Bitter Sweet”, i sogni le faranno compagnia, nella speranza di diventare una cuoca di successo. Il secondo punto risiede nel volto maschile: Can Yaman che interpreta Ferit, uomo d’affari in stile “Cinquanta sfumature”. Terzo aspetto indispensabile? L’attore Hakan Kurtas che interpreta Deniz, il migliore amico di Ferit. Anche lui si innamorerà della dolcissima cuoca, fino ad arrivare anche a lasciare la fidanzata pur di poterle rubare il cuore: ci riuscirà anche a discapito della sua amicizia con Ferit? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SI CONCLUDE IL CONTO ALLA ROVESCIA

Il conto alla rovescia si può concludere visto che, dopo due anni, Özge Gürel torna finalmente su Canale 5 ma non ospite di qualche programma televisivo ma per la nuova serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che da oggi, 10 giugno, andrà in onda per la gioia del pubblico italiano e dei fan di Cherry Season. I legami tra Oyku e la nuova protagonista Nazli, che avrà il volto della Gürel, sono davvero tanti anche se, mentre la prima era una giovane stilista con la voglia (e la paura) di affermarsi, la seconda è una studentessa di gastronomia con il sogno di diventare uno chef. Da dove partire se non dagli studi e da un lavoretto per pagarseli? Sarà proprio questa sua voglia di emancipazione a spingerla a cercare un impiego e a trovarlo nella casa di un ricco imprenditore. Nasce proprio da qui questa divertente e romantica commedia che niente avrà a che invidiare proprio a Cherry Season che tra il 2015 e il 2017 ha conquistato l’Italia proprio per via dei suoi protagonisti. Succederà lo stesso con Bitter Sweet Ingredienti d’amore?

BITTER SWEET INGREDIENTI D’AMORE: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 10 GIUGNO

Sono molti i fedelissimi di Cherry Season che hanno continuato a seguire le peripezie di Özge Gürel e di Serkan Çayoğlu anche dopo la fine della serie ed è per questo che alcuni conoscono già Bitter Sweet Ingredienti d’amore e da oggi, alle 14.45, si faranno trovare davanti al televisore per vedere o rivedere gli episodi in lingua italiana. La serie prenderà il via proprio dalla bella Nazli, che condivide la casa con la sua migliore amica e la sua sorella maggiore, e che un giorno si ritroverà ad accettare questo strano impiego ovvero fare la cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan (che avrà il volto dell’attore turco Can Yaman). Nazli avrà il compito di preparare la cena per lui, non toccare mai niente, non spostare o rovinare le sue cose, e lasciare la casa entro le 17.00 quando lui vi farà ritorno. Proprio per questo in un primo momento non si incontreranno nemmeno tant’è che lui penserà a Nazli come ad una donna di età avanzata (per via del modo in cui fa le cose) e lei lo crederà un vecchio imprenditore. Tutto cambia quando i due si ritroveranno in casa alla stessa ora. Cosa succederà a quel punto?

BITTER SWEET INGREDIENTI D’AMORE: REPLICHE E PROGRAMMAZIONE

Sarà questo l’incipit della serie turca che prenderà il via oggi, 10 giugno, prendendo di fatto il posto lasciato vacante da Uomini e donne a fine maggio. In questo momento la programmazione conferma che Bitter Sweet Ingredienti d’amore andrà in onda un’oretta al pomeriggio lasciando intendere che le puntate turche (della durata di oltre un’ora e trenta) saranno divise almeno in due parti proprio come succedeva con Cherry Season. Le puntate saranno poi disponibili nella sezione on demand del sito Mediaset Premium mentre al momento non ci sono notizie di repliche su altre reti, come La5, tutto naturalmente dipenderà dagli ascolti che, sicuramente, saranno ottimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA