Black Friday 2021, oggi 26 novembre/ Su Amazon Apple Watch a partire da 179 euro

- Davide Giancristofaro Alberti

Black Friday 2021, oggi 26 novembre: tanti prodotti in offerta su Amazon, come ad esempio l’Apple Watch 3, in vendita a 179 euro

Black Friday 2021
Black Friday 2019

Prosegue il Black Friday 2021 con tutti i suoi sconti e le sue offerte, a volte clamorosi. Quasi impossibile selezionare le migliori ma in questo focus vogliamo concentrarci in particolare sugli smartwatch, gli orologi intelligenti. Nel dettaglio, abbiamo selezionato per voi le offerte migliori riguardanti l’Apple Watch, l’orologio di Cupertino, e su Amazon abbiamo trovato due diversi modelli a meno di 200 euro. Quello più economico è la versione con cassa da 38 millimetri, e GPS dell’Apple Watch Series 3.

Lo potete trovare disponibili nelle colorazioni argento e grigio siderale, e con il cinturino Sport di colore bianco o nero: il prezzo? 179 euro, esattamente 50 euro in meno rispetto al normale di listino. Si sale invece leggermente di prezzo per la versione da 42 millimetri sempre dell’Apple Watch Series 3 GPS, di colore argento e sempre con la possibilità di avere il cinturino di colore nero o bianco. In questo caso il costo rimane sempre sotto i 200 euro, precisamente 199, invece che i canonici 240, con un risparmio quindi di 41 euro. Per altre offerte interessanti del Black Friday 2021 di Amazon, vi rimandiamo al focus qui sotto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY 2021, OGGI 26 NOVEMBRE, AMAZON, NON SOLO IPHONE: 5 SMARTPHONE IN SCONTO

Per il Black Friday 2021, iniziato ufficialmente oggi, il pezzo più ricercato sarà senza dubbio l’iPhone 13, seguito dal suo predecessore, il 12. Ma per chi invece fosse alla ricerca di uno smartphone di qualità, non di casa Apple, sappiate che sono diverse le offerte attualmente attive su Amazon, il luogo “cult” per quanto riguarda gli acquisti durante il venerdì nero. Ne abbiamo segnalati cinque per voi, cominciando dai due che hanno al momento lo sconto maggiore. Il primo è il Realme 8, nella versione Punk Black con 8 giga di Ram e 128 gigabyte di storage, venduto da Amazon a 189 euro, il 27 per cento di sconto rispetto al solito prezzo di listino, 259 euro. 27 per cento di sconto in meno anche per il Samsung Galaxy Z Flip3 5G, caricatore incluso, dispositivo mobile senza dubbio più performante rispetto a quello appena elencato, in vendita a 799 euro invece che i soli 1099.

E’ invece del 25 per cento lo sconto applicato da Amazon sul OnePlus NORD, venduto a 299.99 euro, 100 euro esatti di sconto. Stesso sconto per un Samsung entry level, precisamente l’A03s, venduto a 119.70 invece che 159.90. Infine segnaliamo il realme GT Master Edition, dispositivo mobile che solitamente si trova a 399 euro, ma che su Amazon per questo Black Friday 2021, potrete acquistare a 312.90 euro, con uno sconto del 22 per cento. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY 2021, OGGI 26 NOVEMBRE/ DA AMAZON A MEDIAWORLD, QUANTE OFFERTE!

E’ finalmente giunto il Black Friday 2021. Oggi, venerdì 26 novembre, cade infatti il venerdì nero degli acquisti, il giorno in cui storicamente si concentrano le massime promozioni, e che di fatto dà il via allo shopping fino al Natale. Da Amazon fino ai grandi store di elettrodomestici e di elettronica, come ad esempio Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics e via discorrendo, sarà una pioggia di super sconti, senza dimenticare i vari negozi di abbigliamento, i marchi sportivi, le catene di supermercati e chi più ne ha più ne metta. Insomma, oggi sarà una giornata di spese per chi vorrà assicurarsi l’oggetto che desidera da tempo in saldo, di conseguenza abbiamo voluto selezionare per voi alcune delle offerte migliori.

Partiamo proprio da Amazon, dove potrete trovare per il Black Friday 2021 in sconto l’iPhone 13, l’ultimo modello di melafonino di casa Apple. La versione venduta dal portale di Jeff Bezos è quella da 128 gigabyte e “standard”, che potrete acquistare a 869 euro invece che 939, con uno sconto quindi netto di 70 euro. Si tratta al momento del prezzo più basso al momento in circolazione.

BLACK FRIDAY 2021: IPHONE IN SCONTO. “MA I PREZZI DI QUEST’ANNO…”

Da Mediaworld, invece, troverete per il Black Friday 2021 l’iPhone 12 in saldo, precisamente la versione con storage da 128 gigabyte, venduto a 759 euro, con ben 130 euro di risparmio rispetto al normale prezzo di listino. Interessante anche il prezzo dell’iPhone 12 Pro con storage da 128 gigabyte venduto a 889 euro da Uniero, altro prezzo senza dubbio molto alettante per questo Black Friday 2021.

Ovviamente non mancheranno offerte anche su altri prodotti, come le televisioni, i computer, gli auricolari, i notebook e via discorrendo, ma rispetto all’anno scorso i prezzi finali saranno un po’ più alti per via del caro materie prime, così come fatto sapere da Altroconsumo dopo apposita inchiesta: «Gli aumenti sono arrivati anche al 26% nel caso dei televisori lcd (limitando i risparmi possibili grazie al bonus tv); aumenti a due cifre anche per tablet e monitor, tanto necessari negli ultimi tempi, tra smart working e Dad», si legge nella nota ufficiale. Rimanete collegati su queste pagine per altre interessanti offerte riguardanti il Black Friday 2021 di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA