Blanco scatenato in cima al muro a Radio Zeta Future Hits Live/ Tensione sul palco

- Serena Granato

Blanco si esibisce al Radio Zeta Future Hits Live ed è "sfida" con la security:  si registra un momento ad alta tensione e rischio per l'incolumità del trapper, le reazioni

Blanco a Radio Zeta Future Hits live Blanco a Radio Zeta Future Hits live

Radio Zeta Future Hits Live accoglie Blanco e il medley è infuocato!

Il primo live show dedicato alla Generazione Zeta, il Radio Zeta Future Hits live, ha luogo a Roma in data 9 giugno 2022 e tra i vari artisti nella set-list ospita il trapper amatissimo dalle nuove generazioni, Blanco. Con il trapper dallo sguardo magnetico si registra il medley più lungo della serata con due singoli da solista e un duetto ft.ing Mahmood sulle note di Brividi. Il primo pezzo che Blanco esibisce è proprio il duetto sulle note del brano vincitore di Sanremo 2022, che emoziona il pubblico presente live così come gli spettatori a casa, regalando “Brividi”. Il secondo brano è poi il nuovo singolo appena rilasciato, Nostalgia, che alla pubblicazione ha imposto Blanco tra le tendenze per la musica su YouTube Italia con il nuovo video musicale.

Il terzo ed ultimo pezzo eseguito è Notti in bianco, che ha contribuito a rendere l’album d’esordio del trapper, Blu celeste, 4 volte disco di platino. Ma mentre intonava Notti in bianco, più precisamente ai lyrics “sembro uno schizzato… e mando tutto a p*”, il trapper Blanco registra un momento all’insegna dell’alta tensione: il cantante sfida la security, abbandonando il centro studio del palco, per poi fiondarsi a cantare dall’alto di un muretto che lo avvicina al pubblico accorso al live show, per delle note finali da “Brividi”.

Le reazioni social al momento ad alto rischio

E non manca il caldo sentiment social degli internauti, che eleggono il trapper come il “best performer” del Radio Zeta Future Hits Live show, in quanto capace di regalare grandi emozioni con il suo staging inconfondibile, che talvolta sembra mettere a rischio la sua incolumità.

“Il tizio della sicurezza che rincorre Blanco che fa il teppista è la migliore cosa che vedrai stasera “, commenta non a caso uno dei tweet più aggreganti giunti in rete sull’evento segnato da Blanchito baby.

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie