Boomdabash, Batitti Live 2023/ Addio al tormentone estivo? La verità…

- Jacopo D'Antuono

I Boomdabash e il successo del singolo L'unica cosa che vuoi: "Racconta la voglia di abbandonarsi completamente ai sentimenti"

Boomdabash 640x300 Boomdabash (Foto: web)

I Boomdabash tra gli ospiti più attesi a Bari per la seconda puntata di Battiti Live 2023

Non c’è Battiti Live 2023 senza Boomdabash, che tornano a Bari per la seconda puntata della kermesse firmata Radio Norba. Si preannuncia dunque una serata tambureggiante, con il gruppo salentino che vuole portare una ventata di freschezza ed entusiasmo in piazza. Come accaduto a Radio Italia Live – Il Concerto del resto, dove hanno fatto ballare tutto il pubblico con le ultime hit e alcuni brani degli esordi. Una sorta di antipasto in vista del tour “The Party Specialist”, che i Boomdabash garantiscono essere imperdibile per chi li ama.

“Questa volta abbiamo voluto creare uno spettacolo che fosse ancora più energico e coinvolgente del solito. Chi ci conosce sa che non si può stare fermi ai nostri concerti e questa volta volevamo esasperare l’idea del party. Siete tutti invitati!”, hanno raccontato Biggie Bash e Payà in una intervista riportata da Radio Italia. E chissà se ci sarà spazio anche per Paola & Chiara, con cui hanno cantato il singolo estivo Lambada.

I Boomdabash, così si sono allontanati da “soliti” pezzi estivi

Quest’anno, tuttavia, i Boomdabash hanno stupito e spiazzato il pubblico, distaccandosi dai “soliti” pezzi estivi tutti da ballare, con il singolo L’unica cosa che vuoi. Un brano a cui il gruppo salentino è profondamente legato. “È un brano che esprime e racconta la voglia di abbandonarsi completamente ai sentimenti, senza freni e senza limiti, lasciandosi travolgere”, il racconto di Biggie Bash, al secolo Angelo Rogoli, uno dei componenti del gruppo salentino.

“In una società che costruisce lo stereotipo maschilista dell’uomo duro che non segue le proprie emozioni per non sembrare debole, il brano racconta la storia di un uomo che invece chiede di essere amato fino quasi a farsi male, fino a spaccarsi addirittura le ossa come appunto recita il ritornello”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie