Brian Perri, marito Elisabetta Canalis/ La velina: “Il sesso? Che stanchezza…”

- Rossella Pastore

Chi è Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis: la showgirl parla del loro matrimonio e anche dei rapporti con il noto ortopedico che le ha regalato una splendida figlia.

elisabetta canalis brian perri domenica in
Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis

In merito a suo marito, Brian Perri, Elisabetta Canalis ha parlato anche non molto tempo fa a Panorama Wellnewss: “Il sesso è importante, ma a volte che stanchezza“. La donna però ha spesso raccontato il grande feeling che ha con suo marito, parlando ai microfoni di Oggi raccontava: “Brian Perri ha avuto la capacità di capirmi e leggermi dentro. Di comprendermi sotto ogni tipo di sfumatura. Ancor di più di anticipare i miei bisogni. Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi“. Sicuramente la loro storia d’amore ha regalato emozioni a entrambi oltre alla splendida Skyler Eva che è nata quattro anni fa e ha riempito la vita dei due. Brian Perri è un noto ortopedico con un buon seguito sui social network, tanto che conta circa 5mila follower su Instagram. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lei: “Tra noi non c’è soltanto attrazione”

Anche se oggi vive stabilmente a Los Angeles, dove ha costruito la sua famiglia con il marito Brian Perri. Elisabetta Canalis continua a guardare con more alla sua Italia. Tuttavia, nonostante sua madre viva ancora nella sua Alghero, oggi la sua vita è oltreoceano, dove ha seguito la carriera di suo marito. Poco prima di trasferirsi definitivamente e dare il via alla sua vita da moglie e mamma, la Canalis ha scelto di celebrare il suo matrimonio nella sua città natale, dove ha condotto anche suo marito, i loro amici e tutta la sua famiglia americana: “mi sono sposata in Italia, in Sardegna, ad Alghero, alla Cattedrale dietro casa “, dice la showgirl nel salotto di Domenica in. “A scaldare il loro cuore, però, sono stati i tanti curiosi, che non hanno potuto fare a meno di osservare il loro giorno più bello: “è stato bellissimo vedere, non me l’aspettavo, le persone alle finestre che mi salutavano. e poi – ricorda Elisabetta Canalis – tutte le persone che erano fuori e sono venute a vederci: è stato bello”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“È arrivato nel momento giusto”

Elisabetta Canalis parla a Domenica In di suo marito, Brian Perri, definendolo come l’uomo giusto al momento giusto: “Io dico sempre che se avessi incontrato mio marito due anni prima, probabilmente non ci saremmo neanche parlati”, svela la showgirl nel salotto di Mara Venier. “Tutto avviene nel momento giusto. Lui – spiega la Canalis – è arrivato nel momento giusto, ma è comunque una persona diversa dalle altre. È una persona – aggiunge la showgirl – diversa a livello umano, di lealtà, di principi, mi sono innamorata di lui”. Oggi Elisabetta Canalis e Brian Perri vivono a Los Angeles, dove hanno costruito la loro famiglia. Ma a unirli oggi c’è molto altro: “Non ci si può innamorare solamente perché di una persona perché all’inizio si ha un’attrazione fortissima, giusto? – conferma la showgirl – Vogliono anche delle cose che portino avanti un rapporto, quindi noi abbiamo quello, l’attrazione, grazie a Dio, però ci sono anche altre cose che sono importantissime”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Confronto con Clooney? “Basta, è preistoria!”

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis nonché un chirurgo specializzato di fama internazionale. La Canalis sembra aver trovato l’amore e la pace dopo una vita sentimentale alquanto tormentata (quantomeno perché è stata messa in piazza per anni). A quanti le chiedono ancora della sua storia con George Clooney, la Canalis risponde a ragione che non è il caso. “Ma che domanda è?”, protesta in un’intervista a Oggi. “È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! (…) Ma il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità”. Nessun confronto con Clooney, dunque. Riguardo a Perri, con cui ha instaurato un rapporto serio, la Canalis ha dichiarato: “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”. Nonostante le voci circolate nei mesi scorsi, dunque, Elisabetta e Brian non hanno mai attraversato momenti difficili. Adesso che il loro rapporto si è consolidato, i due sono prontissimi ad accogliere un nuovo figlio. “Se Dio vorrà, certamente allargheremo la famiglia”.

Il matrimonio di Brian Perri ed Elisabetta Canalis

Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sono sposati ad Alghero nel 2014. Nel 2015, invece, è arrivata la loro prima figlia Skyler Eva. I due non hanno mai messo troppo in piazza la loro vita familiare. Più frequenti le dichiarazioni di lei su Perri, l’uomo che considera la sua dolce metà da ormai 4 anni. “Viviamo insieme da sei mesi, questa mattina mi sono svegliata all’alba per accompagnarlo al lavoro… ha la macchina rotta… e vi assicuro che questo è amore”, ha fatto sapere in una certa occasione l’attrice e conduttrice sarda.

Chi è Brian Perri

Attualmente, Brian Perri ha 46 anni e fa il chirurgo a Los Angeles. La sua specializzazione è in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. Un lavoro non da poco, dunque, considerando anche che Perri è attualmente impegnato nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva. Perri è un uomo di scienza, ma non disdegna nemmeno lo sport. Prima di dedicarsi alla medicina, infatti, il marito di Elisabetta Canalis si è distinto in un altro campo, quello di calcio. A differenza degli altri ex Bobo Vieri, Steve O e George Clooney, Brian ha avuto poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Se di lui sappiamo qualcosa, lo dobbiamo soprattutto ai racconti di lei: “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. È molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA