Brozovic “Io e Wanda Nara? Non avevo neanche numero”/ Fabrizio Corona chiede scusa

- Silvana Palazzo

Marcelo Brozovic in tribunale per il falso flirt con Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi: “Non avevo neanche numero”. Fabrizio Corona gli chiede scusa: “Mi dispiace”

corona wanda nara brozovic 640x300
Fabrizio Corona e il falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic

Marcelo Brozovic spazza via le voci su un presunto flirt con Wanda Nara. È arrivato a ribadirlo anche in un’aula di tribunale, visto che è parte offesa nel processo che si tiene a Milano in cui Fabrizio Corona è imputato per diffamazione. «È tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda. Non ho mai avuto nemmeno il suo numero di telefono», ha dichiarato il centrocampista dell’Inter.

Ex compagno di squadra di Mauro Icardi, ha smentito la notizia di una relazione con la showgirl argentina, indiscrezione che era stata lanciata nel febbraio 2019 dal sito King Corona Magazine dell’ex re dei paparazzi, notizia che riportava il titolo “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic“. Il calciatore croato ha risposto in italiano alle domande del pm, del suo legale, l’avvocato Danilo Bongiorno, e del difensore di Fabrizio Corona, l’avvocato Ivano Chiesa. Ma non si è limitato solo a negare di aver avuto una storia sentimentale con la moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, ora al Paris St Germain.

BROZOVIC “HO AVUTO PROBLEMI CON MIA MOGLIE…”

Marcelo Brozovic in tribunale a Milano ha aggiunto di non aver mai avuto «problemi» con Mauro Icardi e che non hanno mai litigato, né si sono presi a pugni per un presunto flirt tra lui e Wanda Nara. Peraltro, quella indiscrezione diffusa da Fabrizio Corona ha avuto ripercussioni pesanti sulla sua vita privata. «Quando è uscita la notizia lo ha saputo tutto il mondo, e ho avuto problemi anche con mia moglie e la mia famiglia», ha rimarcato il centrocampista dell’Inter. Inoltre, ha spiegato di non essere stato contattato da nessuno prima della pubblicazione dell’articolo e di non sapere se qualcuno prima avesse già scritto e messo in rete la storia del presunto flirt. Fabrizio Corona ha poi voluto rendere dichiarazioni spontanee: «Non è stato il primo sito a pubblicare la storia della relazione amorosa tra Brozovic e Wanda Nara. Era una cosa nota negli ambienti calcistici, lo sapevano tutti, anche i tifosi della curva». In ogni caso, l’ex re dei paparazzi ha voluto chiedere scusa al calciatore. Infatti, come riportato dal Corriere della Sera, si è alzato dal banco degli imputati, ha raggiunto Brozovic e gli ha stretto la mano: «Mi dispiace».







© RIPRODUZIONE RISERVATA