CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un cda straordinario nella giornata di oggi per decidere l’esonero di Ciro Ferrara e puntare su Hiddink o Van Basten. Questo veniva riportato dai media questa mattina e i tifosi bianconeri, quelli che non ne possono più di Ferrara per lo meno, hanno subito pensato all’immediato esonero del tecnico napoletano.
Ma oggi, come rivela una fonte autorevole a ilsussidiario.net, non si deciderà nulla. «E’ un cda ordinario, programmato da tempo, non usciranno novità. Sarebbe stato fatto anche se la Juventus fosse stata prima in classifica…». Dunque nessuna novità, non ancora: Ferrara resta alla guida della Vecchia Signora e salvo ulteriori e pesanti crisi di risultati continuerà a guidare la squadra.
Intanto dall’agente di Marco Van Basten, uno dei candidati dell’ultimora, arriva un’apertura significativa: «Non escludiamo niente al momento, ma non c’è stato ancora nessun contatto ufficiale, con nessuna squadra – ha detto Perry Overeem a calciomercato.it – Non so nulla in merito al presunto interesse per un incarico di questo tipo. In questo momento Marco è libero e guarderemo con attenzione le eventuali offerte di lavoro che ci perverranno.
Ovviamente, dipende anche da quali campionati e da quali squadre arriveranno. Al giorno d’oggi non abbiamo ricevuto nessuna chiamata. Se gli piacerebbe la Juve e l’Italia in generale? Siamo pronti a prendere in considerazione ogni offerta seria con un progetto sportivo interessante».