Juventus Calciomercato/ Crespo obiettivo numero uno, occhio a Floro Flores e Paolucci

- La Redazione

Il club bianconero alla ricerca di un attaccante dopo il fallimento dell’operazione Lanzafame

crespo_esulta_R375x255_08nov09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Niente da fare, Davide Lanzafame non farà ritorno alla Juventus. Ieri doveva essere il giorno del grande annuncio ma la fumata è stata clamorosamente nera. Il Parma e i bianconeri non sono riusciti a trovare l’intesa vincente e l’operazione si è definitivamente arenata.

La Juventus starebbe guardando verso altri lidi e l’obiettivo numero uno è Hernan Crespo. Come ha confermato ieri ai nostri microfoni Fernando Hidalgo, agente del Valdanito, ieri c’era in programma un incontro con la dirigenza del Genoa per parlare del futuro dell’albiceleste.

La sensazione è che il tutto si possa fare ma bisogna andare cauti. Al Genoa potrebbe infatti tornare Acquafresca mentre a Bergamo finirebbe Marcelo Zalayeta, attaccante in comproprietà fra Juve e Napoli. Una serie di scambi difficili e complessi ma che potrebbero innestare una girandola di attaccanti. Le alternative a Crespo si chiamano Paolucci, già di proprietà della Juve attualmente al Siena, e Floro Flores, ottimo attaccante dell’Udinese.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie