CALCIOMERCATO/ Roma: Julio Cesar e Andrè Santos alternative a Marcio Azevedo

Proseguono le trattative per Azevedo ma all’orizzonte ci sono anche nuove ipotesi per lo stesso ruolo di laterale sinistro. Scopriamo le ultime news

15.01.2010 - La Redazione
azevedo_R375x255_08gen10

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di nuovi sviluppi della trattativa per Marcio Azevedo, Daniele Pradè si guarda intorno. Sì perché l’Atletico Paranaense sembra fermo sulle sue intenzioni iniziali: nessun prestito, ma cessione a titolo definitivo dell’esterno sinistro puntato dalla Roma. La mediazione tra le due società viene portata avanti da Alessandro Lucci, agente di casa a Trigoria e che assiste il giovane esterno. Sviluppi potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Intanto però si seguonno alcune ipotesi alternative che potrebbero essere essenzialmente due. Sempre in arrivo dal Sudamerica. Uno è quella che porta a Julio Cesar. Omonimo del portiere dell’Inter, gioca nella Fluminense come esterno sinistro.

 

E’ comunitario e potrebbe, perché no, arrivare in prestito. Un altro nome circolato nelle ultime ore tra i mass media è quello di Andrè Santos: classe 1983, anche lui brasiliano, terzino sinistro della nazionale verdeoro, è attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce. Il rapporto con il club sembra però in rotta e dunque la dirigenza potrebbe essere disposta a cederlo, anche a titolo temporaneo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori