Milan Calciomercato/ Anche il West Ham pensa a Huntelaar!

- La Redazione

Il bomber olandese corteggiato anche dalla squadra di Zola.

Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato del Milan ruota attorno al nome di Huntelaar, attaccante olandese approdato quest’estate dal Real Madrid, che con la maglia rossonera non sta trovando molto spazio. Il giocatore, per bocca del suo procuratore, ha fatto sapere di voler essere ceduto per poter giocare con continuità e non perdere il treno dei Mondiali.

Tante le offerte piovute da mezza Europa, l’ultima in ordine di tempo, è quella del West Ham di Gianfranco Zola, da poco acquistato dal suo Sullivan-Gold, che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha chiesto il prestito oneroso del giocatore. I rossoneri sono pronti a cedere l’ex “merengues”, a patto che il club inglese fissi un diritto di riscatto a fine stagione, pari a 15 milioni di euro, ovvero la cifra sborsata dal club meneghino al Real Madrid.

Sono ore decisive per Alessandro Nesta. La sua presenza in campo nel derby di domenica sera è in forte dubbio. Il difensore rossonero vuole esserci, nonostante non abbia svolto neanche un allenamento con la squadra in questa settimana. Ma a frenare la voglia del giocatore romano, è lo staff medico del Milan, che non vuole assolutamente rischiarlo per domenica sera, visto che il problema muscolare alla coscia non è stato completamente assorbito, inoltre le temperature gelide non aiutano di certo il recupero totale.

 

A questo punto sarà decisivo l’allenamento di questo pomeriggio, anche se ci sarà un ultimo consulto tra lo staff tecnico, con Leonardo intenzionato a capire se potrà contare sul giocatore, e lo staff medico della società meneghina. In preallarme Favalli, favorito su Kaladze per la sostituzione dell’ex capitano della Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori