Inter Calciomercato/ Napoli, Ledesma non si svincola: «Lodo inammissibile»

- La Redazione

Lo ha spiegato il legale del giocatore argentino fuori rosa da settembre

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – E’ stato respinto dal Collegio Arbitrale il ricorso presentato da Christian Ledesma: «Il lodo è stato ritenuto inammissibile», ha infatti commentato il legale del giocatore argentino della Lazio nella sede della Lega Calcio. L’avvocato aveva accompagnato Ledesma in Via Rossellini intorno in tarda mattinata per chiedere al Collegio Arbitrale la rescissione del contratto che lega il giocatore alla Lazio, visto ceh Ledesma era stato messo fuori rosa da settembre. 

Ledesma non potrà quindi lasciare i biancocelesti a parametro zero a gennaio, come in molti si sarebbero aspettato visto il giudizio sull’analogo caso Pandev. A questo punto il calciomercato di Lazio, Inter e Napoli si fa ancora più interessante. Lotito, conscio del fatto che Ledesma si svincolerà comunque a giugno, data della scadenza del suo contratto, cederà comunque con ogni probabilità ugualmente il giocatore.

Domenica pomeriggio è stata una giornata di festa per tutto il Napoli, che si è imposto per due a zero in casa del Livorno, continuando la cavalcata per un posto in Champions League. Un giorno speciale anche per Luca Cigarini, che ha trovato la via del gol con un calcio di punizione ben calibrato. Proprio ieri arrivavano ulteriori segnali di conferma per l’ex giocatore del Parma, cercato con insistenza dalla Lazio.

 

Ma oggi, come riporta Tuttosport, si parla di un interesse della Juventus, che è alla ricerca di un regista di centrocampo. Oltre a D’Agostino, il club torinese starebbe cercando anche il giocatore azzurro, per affidare le chiavi della manovra bianconera. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le parti, ricordando che i due club sono stati spesso in contatto in passato, soprattutto per le posizioni di De Ceglie e Molinaro, seguiti con interesse dall’allora direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino. Anche se l’impressione è che si tratti di un’operazione difficile e che molto probabilmente Cigarini non si muoverà da Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori