CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev domani visite mediche. In campo contro il Chievo?

- La Redazione

Il macedone è già nel capuologo meneghino e domani si sottoporrà alle visite mediche

Pandev_R375_23apr09_phixr
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – Conto alla rovescia per Goran Pandev all’Inter. Secondo le ultime notizie il macedone ha passato il sabato a Roma per poi dirigersi alla volta di Milano. Domani mattina infatti si sottoporrà alle visite mediche e poi, salvo intoppi, si dirigerà in centro nella sede del club di Massimo Moratti.

In Corso Vittorio Emanuele firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni ad una cifra di quasi 3 milioni di euro più eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Il giocatore, racconta chi gli sta vicino, è parso sereno e contento della nuova avventura e ha voglia di giocare dopo i mesi bui passati in casa Lazio. Mourinho potrebbe anche decidere di schierarlo mercoledì nell’anticipo all’ora di pranzo.

 

Contro il Chievo però la sfida davanti è già stata lanciata. Milito e Balotelli infatti sgomitano per un posto da titolare e il portoghese dovrà stare attento a tener conto degli equilibri interni, per non scontentare nessuno e non danneggiare il cammino della sua Inter sia in Champions che in campionato.

 

Pubblicità

Infine oggi c’è da registrare il commento di Beppe Bonetto, esperto procuratore, sull’attaccante. «Il macedone mi sembra più che altro un lusso –dice l’agente a ilsussidiario.net – che Moratti si è potuto permettere. Bisogna vedere se si inserisce bene negli schemi di Mourinho e soprattutto capire chi resterà fuori dagli 11 titolari, anche se penso sia Balotelli».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori