COPPA ITALIA/ Bari Torino le probabili formazioni

- La Redazione

I granata devono ben figurare nella gara di questa sera

Ventura_R375_6nov09

Stasera alle 20,45 allo Stadio San Nicola si gioca Bari – Torino di Coppa Italia. Partita che vede due formazioni che non stanno andando molto bene in campionato. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta di Firenze e i granata hanno addirittura perso in casa con il Frosinone. Quindi oggi è un match che dovrebbe servire a fare risultati e a ritrovare anche morale. Anche se sicuramente il vero obiettivo delle due formazioni è quello di fare bene in campionato.

Il Bari deve cercare di uscire dai bassifondi della serie A. Il Torino deve cercare di riproporsi per le prime posizioni della B e agganciare almeno la zona playoff. Comunque oggi Ventura schiererà Padelli tra i pali. Poi Rossi al centro della difesa. Con un turno di riposo per Donati ed Almiron. Poi in attacco si rivedrà Kutuzov in coppia con il giovane Caputo.

Insomma tanti cambiamenti anche per preservare la squadra per il prossimo incontro con l’Udinese. Anche Lerda presenterà un Torino rimaneggiato. Un Torino 2 tanto per intenderci, anche per provare tutti quei giocatori che finora hanno disputato pochi scampoli di partite. Pronostico comunque incerto.

 

Stadio San Nicola fischio d’inizio ore 20.45

 

Bari Padelli,Belmonte Masiello,Rossi, S. Masiello; Alvarez, Gazzi,Pulzetti, Rivas; Caputo, Kutuzov. All. Ventura

 

Torino Bassi, Filipe,Rivalta,Pratali,Zavagno, Scaglia, De Feudis,Cofie, Stevanovic,Gasbarroni, Pellicori. All. Lerda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori