CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un clamoroso scambio di mercato potrebbe concretizzarsi a breve, probabilmente, già durante la finestra di mercato invernale. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport la società bianconera sarebbe interessata al gioiello dello United Kiko Macheda, giovane attaccante cresciuto fra le fila della Lazio.
L’operazione è di quelle complicate, delicate, ma il Manchester, in passato, ha dimostrato di essere una squadra che sa acquistare ma anche vendere, leggasi i casi Cristiano Ronaldo e Giuseppe Rossi su tutti. La concorrenza per il giovane romano è alta ma la Juventus spera di batterla con il proprio appeal. Con Macheda la Vecchia Signora potrebbe completare a meraviglia il reparto avanzato, un po’ deficitario in questo inizio di stagione, al di fuori del solito Del Piero, e assicurarsi nel contempo un ragazzo dal futuro sicuro.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO MACHEDA BUFFON, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO
Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno di Macheda alla Lazio ma il diretto interessato ha smentito. Attenzione però. In Inghilterra si parla di un rinnovato interesse dello United per Buffon. Il portiere di Massa Carrara, attualmente fermo ai box per infortuni, potrebbe trasferirsi all’Old Trafford in cambio proprio del giovane talento italiano: verità o fantamercato? Solo il tempo lo dirà, nel frattempo il giocatore dichiara di essere contento di rimanere in Inghilterra vista la fiducia che Ferguson ripone in lui.