SERIE B/ Vicenza Padova le probabili formazioni

- La Redazione

Stasera attessimo derby del Veneto

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

VICENZA PADOVA – Stasera alle 20,45 derby tra Vicenza – Padova della sedicesima giornata del campionato di serie B (diretta tv su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Dahlia Sport). Derby veneto stasera al Menti tra Vicenza e Padova. Il Vicenza ha sedici punti in classifica, con cinque vittorie, un pareggio e otto sconfitte.

Quindici gol segnati e ventuno subiti. Il Padova ha ventiquattro punti con sei vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. Ventisei gol realizzati e diciassette subiti. Per il Vicenza vincere significherebbe respirare un po’ e andare verso una zona più tranquilla di questo torneo cadetto. Per il Padova continuare in questo bel campionato che lo sta vedendo adesso nella zona playoff.

Nei biancorossi le squalifiche di Giani e Martinelli con in più l’indisponibilità di Bastrini e i dubbi su Minieri mandano un po’ in crisi lo schieramento che voleva mettere in campo Maran. Nel Padova c’è fuori Vantaggiato out tre settimane per una lesione agli adduttori. Belle le tante iniziative in programma stasera per aiutare gli alluvionati del Veneto.

 

Vicenza Frison Tonucci Zanchi Schiavi Soligo Gavazzi Paro Braiati Di Matteo Abbruscato Tulli Allenatore Maran

 

Padova Agliardi Crespo Legati Trevisan Renzetti Bovo Italiano Cuffa Di Gennaro Succi Filippini Allenatore Calori



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori