Juventus Calciomercato/ Idea Schweinsteiger per giugno

- La Redazione

Gli uomi mercato bianconeri sono interessati al jolly di centrocampo dei bavaresi

schweinsteigerR375
Bastian Schweinsteiger (foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è anche il nome di Bastian Schweinsteiger sul taccuino degli uomini mercati bianconeri che stanno gettando le basi per allestire una squadra competitiva per la stagione 2010-2011. Il nome è uno di quelli altisonanti, un mix di talento forza ed esperienza internazionale, un giocatore “da Juve” insomma, dopo le tante delusioni degli ulitmi mercati. Il prezzo di Schweinsteiger però è elevato, si parla di una cifra che varia tra i 15 e i 20 milioni di euro per un giocatore il cui contratto con il Bayern Monaco scade nel 2012.

La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo del corrente anno. Secondo quanto raccolto dal quotidiano genovese Il Secolo XIX i dirigenti bianconeri avrebbero tenuto un contatto con l’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Raffaele Palladino. L’attaccante è attualmente in comproprietà con il Genoa ma la Juve vorrebbe riportarlo a casa dopo maturazione avvenuta.

 

La società bianconera vuole infatti iniziare un progetto giovane che prevede fra gli altri gli innesti anche di Bonucci e di Pazzini. Il club bianconero avrebbe già presentato la propria offerta a Enrico Preziosi, ovvero, riscattare la metà di Palladino in cambio della metà di Criscito, che diventerebbe quindi interamente di proprietà dei rossoblu.

 

Già pronto anche il contratto che dovrebbe durare fino al 2014. Il Genoa però non sembra intenzionato ad accettare questa prima proposta bianconera visto che per Palladino vuole la metà di Criscito più un compenso in denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori