CALCIO/ Inter – Chelsea: Leonardo tifa Ancelotti!

Il tecnico rossonero svela per chi tiferà domani sera nella sfida del Meazza

23.02.2010 - La Redazione
ancelotti_chelsea_R375x255_12ago09
Ancelotti tecnico del Chelsea (Foto Ansa)

CHAMPIONS LEAGUE INTER – CHELSEA – Alla vigilia di Fiorentina Milan Leonardo parla della super sfida di domani sera tra Inter e Chelsea e, abbandonando il politically correct, afferma che per la gara di andata degli ottavi di Champions tiferà Chelsea.

«Sono molto legato ad Ancelotti, sono “complice” della sua storia da tanto tempo. Io tifo per Carlo, ma niente di più. Se un’italiana va avanti, tutti noi siamo contenti, ma può sempre andare avanti la Fiorentina, assieme a noi… Ma non è un tifo speciale contro l’Inter, davvero no».

Il tecnico brasiliano parla poi del recupero di campionato che vedrà domani il Milan affrontare alle 18.30 la Fiorentina. «La Fiorentina si esalta molto in queste partite e in Champions ha fatto benissimo. Mi aspetto la Fiorentina delle grandi occasioni». Il tecnico rossonero infine non vuole entrare nel merito delle decisioni del giudice sportivo che ha squalificato Mourinho e 4 giocatori dell’Inter. «Non voglio entrarci ma non per non esprimere un parere ma perchè a qualsiasi parere che viene da fuori mancano informazioni».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori