Juventus Calciomercato/ Capello e Baldini i sogni per giugno!

- La Redazione

L’allenatore dell’Inghilterra potrebbe ritornare a giugno alla Juventus

capello_R375_1mar10
Fabio Capello, selezionatore Inghilterra (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fabio Capello con Franco Baldini alla Juventus a giugno. E’ questa l’ipotesi che da un paio di giorni Tuttosport lancia a più riprese. Lo stesso quotidiano di Torino afferma che l’ipotesi è difficile ma possibile, sottolineando, a sostegno della propria tesi, il fatto che la notizia arrivi da una fonte ben informata e accreditata.

Come detto con sé il tecnico della Nazionale inglese porterebbe il fido braccio destro Baldini, che diventerebbe il numero due all’interno dello staff dirigenziale bianconero. I tifosi juventini hanno fatto sapere di gradire molto il ritorno di Sir Fabio, che darebbe quelle garanzie di risultati e plasone che con Ferrara e Ranieri non si sono avuti e che la Juventus merita per storia.

Intanto il sito tuttomercatoweb allontana l’ipotesi dell’ex dirigente della Roma alla Juventus. «Da ambienti vicini a Franco Baldini, attuale team manager dell’Inghilterra, al momento non trovano conferme – riporta il sito di calciomercato – le voci secondo cui l’ex dirigente della Roma potrebbe ricoprire, dal prossimo anno, la carica di direttore generale alla Juventus. Inoltre Baldini, qualora gli venisse prospettato, sarebbe restìo ad accettare un incarico all’interno del club bianconero». Ma si sa da qui a giugno tutto può cambiare….

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori