Juventus Calciomercato/ Benitez giornate decisive. L’agente: tutto falso

- La Redazione

Sono giornate decisive per l’arrivo a Torino del tecnico spagnolo

benitezR375_08ott08

Sono giornate decisive per la chiusura della trattativa tra la Juventus e Rafa Benitez, tanto che come riporta oggi il quotidiano Tuttosport, ci sarebbe già stato un incontro a Montecarlo tra l’agente del tecnico e il vice direttore generale dei bianconeri Roberto Bettega. «Non c’è nessun accordo con nessuno». ha però detto Manuel Quillon Garcia, l’agente dello spagnolo, come riporta la Bbc, che sottolinea anche come non ci sia stato nessuno incontro ieri a Montecarlo.

Le due parti  però sono vicinissime e tutto dipenderà da quello che succederà al Liverpool. Se infatti nel club inglese ci sarà smobilitazione allora i migliori gioielli come Torres e Gerrard partiranno e se ne andrà anche Rafa Benitez. Se invece saranno risolti i problemi economici il tecnico iberico potrebbe cambiare idea.

 

Per il momento c’è sulla agenda di Jean Claude Blanc un nuovo incontro con l’agente di Benitez Garcia Quilon. Ma il progetto che la società bianconera dovrebbe offrire a Benitez sembra interessarlo non poco. Infatti anche secondo i bookmaker d’oltremanica come riporta Agipronews la prossima destinazione del tecnico spagnolo sarà proprio Torino. Benitez alla Juve è a quota 2,38, la conferma al Liverpool vale 3,00. Sempre secondo i bookmakers inglesi, la dirigenza bianconera, non dovrebbe temere la concorrenza del Real Madrid, offerto a 4,50. La possibile destinazione Manchester City non è neppure considerata.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori