BIGLIETTI INTER BAYERN/ Il sogno di ogni interista: una finale di Champions dopo 38 anni

- La Redazione

I tifosi nerazzurri sono mobilitati è caccia al biglietto

santiago_bernabeu_r375_29apr10

La finale di Champions che vederà l’Inter opposta al Bayern Monaco sarà il 22 maggio ma già da ieri mattina i tifosi dell’Inter si sono scatenati per cercare un biglietto per il Santiago Bernabeu. Avvertiamo subito che non sarà facile perché a meno di non voler spendere cifre folli non sarà facile trovarli.

Una parte dei biglietti è infatti stata già venduta a marzo attraverso il sito web ufficiale della Uefa, e questi sono presumibilmente i tagliandi che si trovano in questi giorni su internet a prezzi stratosferici, da 1000 euro in sù…

Oltre 20000 biglietti saranno poi assegnati alle due squadre finaliste, l’Inter e il Bayern Monaco. Questi biglietti saranno girati parte ai tour operator che venderanno pacchetti comprensivi di vole e pernottamento (anche in questo caso i prezzi saranno piuttosto alti) e in parte alla tifoseria organizzata.

La via più facile per avere un posto per la finale di Madrid è probabilmente quella di rivolgersi alla tifoseria organizzata: Inter Clus e gruppi ultras. Dovrete iscrivervi e sarete messi in una lista d’attesa. Bisogna tenere in considerazione il fatto che ovviamente saranno privilegiati quelli che fanno già parte dei gruppi, che conviene cercare su internet quando sono i ritrovi e parteciparvi per capire le reali possibilità di ottenere un biglietto e che comunque tutto dipende dalla quantità di taglianti che la società metterà a disposizione di questi gruppi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori