CALCIOMERCATO/ Roma, Okaka via dal Fulham. Ipotesi West Bromwich

- La Redazione

Il giovane attaccante romano potrebbe rientrare alla base oppure ripartire per un'altra esperienza inglese

okaka_R375x255_02feb09

Grandi manovre d’attacco. Le stesse che hanno portato a Roma l’imperatore Adriano per affiancarlo a fuoriclasse come Totti e Vucinic. Il reparto offensivo giallorosso dispone di grandi potenzialità ma anche di qualche attaccante in eccesso. Da una partec’è da valutare la situazione di Julio Baptista che, dopo una stagione di luci, ombre e parecchie panchine, potrebbe volare verso Inghilterra o Spagna. Se ne parlerà dopo il mondiale in Sudafrica, al quale sta partecipando con la nazionale brasiliana.

Tra gli attaccanti giallorossi in giro per il mondo c’è anche Stefano Okaka. Classe 1989 e giovane promessa del vivaio di Trigoria volato in prestito al Fulham da gennaio. L’attaccante ha trascorso cinque mesi alla corte di Roy Hodgson con buone prestazioni e alcuni gol anche se ora, con il prestito agli sgoccioli, non arrivano segnali incoraggianti da Craven Cottage. Il club londinese potrebbe decidere di non riscattare Okaka.

 

In caso di partenza da Londra, per Okaka si prefigurererebbe un ritorno alla base dove però non abbondano molti spazi vista la concorrenza che, in zona offensiva, è stata accentuata anche dall’arrivo di Adriano. Un’altra soluzione giunge invece da Oltremanica e consentirebbe a Stefano Okaka un futuro ancora all’insegna della Premier League.

 

Secondo quanto riporta il sito tribalfootball.com, la neopromossa squadra del West Bromwich avrebbe messo gli occhi sul talento di casa giallorossa che, probabilmente, svolgerà ritiro e preparazione con la Roma. In attesa di una possibile chiamata del club inglese che, tra l’altro, è allenato dall’ex laziale Roberto Di Matteo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie