Continua senza sosta la telenovela Krasic. Da una parte la Juventus offre 15 milioni, il Cska da parte sua ne chiede 1,5 in più. Come è facile vedere le distanze non sono incolmabili. il problema è capire chi deciderà di fare la prima mossa.
Le offerte per Krasic non mancano. All’interesse concreto del City di Mancini si è aggiunta la corte del Manchester United che sembra aver messo sul piatto una cifra allettante per il Cska. Appare però ormai chiarito a tutti che la volontà del calciatore sia quella di vestire la maglia bianconera.
A chiarire ulteriormente i dettagli sullo stato della trattativa tra Marotta e il Cska è intervenuto in diretta ad Azzurro Italia Notte l’agente di Milos Krasic, Marko Naletilic: «La trattativa potrebbe chiudersi, ma …
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI KRASIC SUL SUO TRASFERIMENTO ALLA JUVENTUS
…non così presto. Bisogna capire la disponibiltà economica della Juve. Nonostante i nuovi acquisti effettuati, non è cambiato il livello d’interesse dei bianconeri per Krasic, ma il livello economico. Forse prima devono vendere qualcuno per tornare ad agire sul mercato in ingresso… Il giocatore ha grande voglia di andare alla Juventus. La forza della Juve è la volontà del giocatore, però bisogna cercare di chiudere la trattativa. Hanno speso per Storari, Martinez, Pepe e un certo budget è sparito. Non hanno soldi illimitati. Non penso che la Juve dovrebbe alzare l’offerta – conclude Naletilic -, ma bisogna convincere il Cska che 15 milioni è il prezzo giusto. Credo che al momento possa andare alla Juve al 60%».
Un affare che invece pare ormai in dirittura d’arrivo è quello del terzino Marco Motta dall’Udinese che andrebbe a rinforzare la fascia difensiva della nuova Juve di Del Neri. Per lui si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.