CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko e non solo, piace Barzagli del Wolfsburg

- La Redazione

I bianconeri interessati all’ex difensore del Palermo

Dzeko_R375_13gen10

Edin Dzeko e la Juventus, un tormentone di calciomercato che rischia di tenerci compagnia fino all’ultimo giorno di mercato. Ma c’è un altro giocatore del Wolfsburg che interessa a Marotta, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: si tratta di Andrea Barzagli, difensore centrale ex Palermo emigrato in Bundesliga due stagioni fa. Con gli arrivi di Kjaer e Friedrich, gli spazi nella difesa del Wolfsburg si sono ristretti di molto per il difensore toscano che quindi sta valutando altre offerte.

E Barzagli potrebbe fare comodo ai bianconeri che hanno preso atto dell’irraggiungibilità di Mexes che costa troppo e che non vuole lasiare la Roma. Difficile capire quale sia la valutazione attuale del centrale però. Due anni fa il Wolfsburg lo pagò la belezza di 11,8 milioni di euro. L’impressione però è che sia molto difficile che il difensore lasci la Germania.

Nel frattempo la Juve contina a stare alla finestra per Dzeko. Gli esponenti delle due squadre si sentono spesso: Marotta vuole il campione del Wolfsburg ma vorrebbe inserire contropartite tecniche, Sissoko e/o Diego, i tedeschi volgiono molti contanti e non hanno fretta. Siamo alle fasi iniziali e può succedere di tutto, è possibile che la trattativa si estenda quindi ad altri giocatori…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori