CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani c’è!

- La Redazione

L’ex direttore generale dei partenopei è dubbioso sulla chiusura della trattativa

cavani_uru_R375x255_14lug10
Edinson Cavani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Edinson Cavani è un giocatore del Napoli. Colpo a sorpresa di Riccardo Bigon che chiude un’operazione di calciomercato condotta sotto traccia. Un’affarre che però divide, Arrivano smentite dal Palermo sulla chiusura e da Napoli non trapelano informazioni. Ieri intervistato da Mediagol, l’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha detto la sua riguardo la trattativa di calciomercato.

“Cavani è un giocatore che piaceva già da tempo e non escluderei un ritorno di fiamma in questo senso ma il Napoli è stato accostato a decine di attaccanti e non so effettivamente se è un giocatore che può andare al Napoli, anche perché secondo me lui sta aspettando il famoso salto di qualità per una società da Champions. Napoli è una grandissima società e lo sappiamo ma magari ci penserebbe due volte ad accettare la corte del club partenopeo, ammesso che poi la stessa società azzurra trovasse l’accordo con il Palermo e sborsasse la cifra che richiede Zamparini”.

Intanto Zamparini, quasi a smentire l’ex dg partenopeo, contattato da stadionews.it ha in pratica ufficializzato il passaggio dello stesso Cavani al Napoli: “Io sono in Lega e non al Bad” ha detto “Cavani? Tutti i giornali lo danno ormai ceduto al Napoli. Non lo devo mica annunciare io, ma il presidente del Napoli, De Laurentiis.” A conferma della grande attività del Napoli sul mercato in queste ore, il Kaiserslauten ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito le prestazioni dell’attaccant austriaco Erwin Hoffer. L’operazione prevede il prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra pari a 5.5 milioni di euro.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori