CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli in premier? Per lui è perfetta: parola di Okaka

- La Redazione

Pare che il futuro di Balotelli si decida davvero in queste ore. Il calciomercato dell’Inter è destinato a sbloccarsi presto perchè stando agli ultimi rumors proprio in queste ore l’agente dell’attaccante azzurro Mario Balotelli, Mino Raiola, è a Milano

Pare che il futuro di Balotelli si decida davvero in queste ore. Il calciomercato dell’Inter è destinato a sbloccarsi presto perchè stando agli ultimi rumors proprio in queste ore l’agente dell’attaccante azzurro Mario Balotelli, Mino Raiola, è a Milano per dare un’accelerata ai colloqui con i neroazzurri che dovrebbero abbassare le pretese facilitando così il trasferimento di SuperMario alla corte di Mancini.

Il Manchester City, infatti, esordirà in Premier già questo week-end in una partita delicatissima da un punto di vista psicologico. E’ infatti in scena la riedizione del match che costò proprio all’ultima giornata la Champions League al Mancio: la sfida contro il Tottenham che scavalcò proprio in quella gara il City in classifica.

Altissima la posta in gioco e Balotelli potrebbe essere l’arma in più, anche stando alle dichiarazioni di Stefano Okaka, che in Premier l’anno scorso ha avuto l’occasione di giocare.

 

A Sky Sport, infatti, Stefano Okaka, grande amico di Mario Balotelli, commenta così il probabile futuro di Mario al City: "Io ho giocato al Fulham e posso dire che per le caratteristiche sue la Premier League sarebbe perfetta, però non so, deciderà lui con il suo procuratore", ha concluso il romanista, dimostrandosi molto abile nel dribbling anche da un punto di vista della comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori