SPORT IN TV/ Juventus, Inter, Milan nel trofeo Tim e Federica Pellegrini ai campionati europei di nuoto

- La Redazione

Giornata con eventi sportivi in diretta tv davvero interessante quella di oggi, con il trofeo Tim e i campionati europei di nuoto

Telecomando_TVR375_24mar09

SPORT IN TV – Juventus, Inter, Milan nel trofeo Tim e Federica Pellegrini ai campionati europei di nuoto – Giornata con eventi sportivi in diretta tv davvero interessante quella di oggi. Si parte con gli atleti italiani impegnati ai campionati europei di nuoto. Anche oggi, dopo il bronzo conquistato ieri, sarà in vasca Federica Pellegrini che al mattino disputerà le eliminatorie per i 200 metri stile libero. Appuntamento su Raisport 1 con diversi collegamenti: il primo alle 9:30, poi nel pomeriggio alle 15:30, alle 17:00 e alle 19:00.

Colori azzurri impegnati anche nel volley femminile. Oggi su La7 alle 18:00 diretta di Italia-Usa, partita valida per il World Gran Prix 2010, l’equivalente della World League maschile. Prima, alle 15:10, su Mediaset Premium Motogp ci sarà la diretta delle prove libere del Gp di Brno, con Valentino Rossi alla ricerca della vittoria dopo il rientro dal grave infortunio del Mugello.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

La serata è invece tutta dedicata al calcio. L’appuntamento più importante è senz’altro il trofeo Tim, un triangolare che vedrà in campo le tre regine della serie A: Juventus, Inter e Milan. Un grande classico del pre-campionato che permetterà di vedere la condizione di tre squadre che affrontano la nuova stagione dopo aver cambiato gli allenatori. Appuntamento alle 20:30 su Canale 5.

Poco prima, alle 20:15, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio manderanno in onda l’amichevole tra Genoa e Athletic Bilbao, mentre alle 21:00 Mediaset Premium Calcio trasmetterà l’amichevole di lusso tra Bayern Monaco e Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori