SPORT IN TV/ I preliminari di Champions League, il Real Madrid e l’Italia del basket oggi in tv

- La Redazione

Oggi impegni sportivi interessanti in diretta tv, soprattutto per quel che riguarda il calcio, con i preliminari di Champions League

Telecomando_TVR375_24mar09

SPORT IN TV – I preliminari di Champions League, il Real Madrid e l’Italia del basket oggi in tv – Oggi impegni sportivi interessanti in diretta tv, soprattutto per quel che riguarda il calcio. Oggi infatti iniziano i preliminari di Champions League, che domani vedranno in campo la Sampdoria contro il Werder Brema.

Prima del calcio però ci sarà il ciclismo. Alle 14:45 su Eurosport si potrà seguire il prologo del Tour del Benelux, mentre alle 15:00 Raitre trasmetterà la corsa delle Tre valli varesine. Più tardi, esattamente alle 17:00, doppio appuntamento con il tennis. Eurosport trasmetterà infatti il Wta di Montreal, mentre Su Sky Sport ci saranno i Masters 1000 di Cincinnati.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Alle 18:30 (Rai Sport 1) poi impegno importante per i colori azzurri. La nazionale maschile di basket affronta infatti Israele nella qualificazione per gli europei. Alla stessa ora (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) prima sfida dei preliminari di Champions League tra Zenit San Pietroburgo e Auxerre. A seguire, sugli stessi canali e precisamente alle 20:45, l’altra partita della competizione tra Young Boys e Tottenham. Nel mezzo, alle 19:00 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, l’amichevole tra Standard Liegi e Real Madrid.

Chiude il programma degli eventi sportivi in diretta la partita del Major League tra Atlanta Braves e Washington Nationals alla 1:00 su Espn America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori