CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic il Barça vuole Thiago Silva o Borriello

- La Redazione

Intanto Huntelaar è tentato dallo Schalke 04

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09
Pubblicità

Dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani che ieri ha confessato che in occasione del Trofeo Gamper partirà ufficialmente l’operazione Ibrahimovic, arrivano conferme dalla sponda blaugrana. Ad uscire allo scoperto è il neo-patron della società catalana Sandro Rosell. Intervistato dal quotidiano iberico As, ha spiegato: «Ibrahimovic? Il Milan verrà a Barcellona e ne parleremo».

L’operazione entrerà quindi nel vivo nelle prossime ore, proseguirà in occasione dei sorteggi di Champions League di venerdì prossimo e potrebbe concretizzarsi entro i tempi massimi. Secondo gli ultimi rumors raccolti dalla Gazzetta dello Sport non è però da escludere che il Barca possa chiedere al Milan il cartellino di Thiago Silva in cambio dello svedese.

Pubblicità

I campioni spagnoli, infatti, necessitano di un difensore piuttosto che di un nuovo attaccante (l’indiziato è Borriello). In via Turati, però, si opporranno fortemente a tale richiesta visto che il centrale brasiliano è considerato incedibile ed è stato già respinto un assalto del Real Madrid. I rossoneri sarebbero invece disposti ad uno scambio di prestiti che porterebbe Borriello in Catalogna. Intanto aumentano le pretendenti per Huntelaar. Dopo le avance dei club inglesi ora è lo Schalke 04 a farsi avanti. Il club tedesco è alla ricerca di un attaccante ed oltre a Baptista della Roma starebbe seguendo con attenzione anche il futuro dell’olandese.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori