La nuova Roma targata DiBenedetto sta prendendo forma e voci sempre più insistenti identificano in Walter Sabatini l’uomo adatto a ricoprire il ruolo di nuovo direttore sportivo della società giallorossa.
Come leggiamo in una esclusiva del sito www.tuttomercatoweb.com, a parlare dell’argomento è il fratello Carlo, ex allenatore del Padova, che ha anche fatto un punto della situazione dell’attuale campionato di serie B, giunto ormai alle battute finali.
Alla domanda sugli sviluppi della trattativa che porterebbe Walter Sabatini alla Roma, ha però prefirito non entrare nel merito, dicendo di non poter rispondere “in quanto é un argomento complicato e dovrebbe essere lui a trattarlo. In generale si tratta di un’operazione complessa questa acquisizione, visto che la proprietà è estera e quindi si sono allungati i tempi”.
L’impressione che si ha è che tutto debba essere rimandato alla fine della stagione in corso, in attesa di capire anche il piazzamento finale dei giallorossi.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI CARLO SABATINI
Molto più loquace, invece, quando si tratta di fare un punto sull’andamento del campionato di serie B: “La situazione é quanto mai complicata, c’è ancora tutto da giocarsi in queste giornate, dalla zona play out alla promozione. Partendo dal fondo, diciamo che ci sono molte squadre in crescita, vedesi la Triestina che due domeniche fa si dava per spacciata, o il Portogruaro che ha sorpreso tutti a Siena. Riguardo i play off possiamo dare per fatta la presenza di Varese e Novara, mentre le altre se la giocheranno sino alla fine. Hanno buone possibilità Torino e Reggina, ma occorre stare attenti al Padova che ha guadagnato tantissimi punti in queste ultime giornate”.