ROMA-JUVENTUS/ Dove vedere la partita in diretta tv oggi domenica 3 aprile 2011

- La Redazione

Questa sera, in diretta dallo Olimpico, va in onda Roma-Juventus, match valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. Di seguito, dove vedere la partita.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Questa sera, in diretta dallo stadio Olimpico, va in onda Roma-Juventus, match valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. Di seguito, dove vedere la partita.

Questa sera lo Stadio Olimpico vedrà schierate in campo Roma e Juventus per il posticipo della 31esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono galvanizzati dalla recente vittoria nel derby  e mirano a punti preziosi per assicurarsi l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League. Anche i bianconeri puntano al medesimo fine, e la vittoria con il Brescia alimenta le loro speranze.

Oggi la squadra di Del Neri entra in campo priva di Giorgio Chiellini e Alessandro Del Piero, reduci di un infortunio, rispettivamente, in Nazionale e durante un allenamento. «Spiace per entrambi, Alex era in gran forma e il suo infortunio è stato piuttosto banale mentre Giorgio si è fatto male con l’Italia, ma dire che si è infortunato perché ha giocato in entrambe le partite mi pare riduttivo. La verità è che ci sono annate difficili e questa lo è», ha dichiarato Del Neri.

Nel frattempo, la partita di oggi, potrebbe essere un importante test per valutare alcuni interessi reciproci: i giallorossi sembra che vogliano Buffon, mentre ai bianconeri non dispiacerebbe Menez. «Uno scambio? Io mi tengo Buffon, è in ottime condizioni e dà sempre il massimo è un grande motivatore», ha tagliato corto Del Neri interpellato sull’argomento.

Vincenzo Montella, dal canto suo, sa che in questo match, si gioca buona parte del credito necessario per essere riconfermato anche nella prossima stagione. «Di Benedetto mi ha fatto i complimenti. Intanto lo ringrazio per le belle parole spese. Io devo dar conto a chi c’è, a chi mi ha voluto, semmai si parlerà poi del resto», ha dichiarato, aggiungendo: «Se arrivo al quarto posto non è detto che sia confermato, così se arrivo quinto magari resto». In merito alla partita di stasera, poi, l’obiettivo è chiaro: «la Juve a Roma ha fatto troppi punti, vogliamo invertire questa tendenza»

 

Roma-Juventus sarà trasmessa questa sera alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, MP Calcio e MP Calcio 1

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori