Sulle frequenze di Radio Sportiva è intervenuto l´ex calciatore della Juventus, Claudio Gentile, che ha espresso il proprio parere sull’andamento della stagione della Juventus.
“E´un´altra stagione deludente, peggiore dello scorso anno – ha detto Gentile – La Juve rimarrà fuori dall´Europa e questo è un grande danno economico. Adesso bisognerà riflettere bene sul futuro: è vietato fare altri passi falsi. Le responsabilità sono di tutti: purtroppo nelle ultime partite i bianconeri hanno fatto malissimo. Servono rinforzi in difesa”.
Sulla vicende societarie ha detto ancora: “Non mi ha contattato nessuno. L´anno scorso c´era stato un contatto, poi la società però decise di scegliere Zaccheroni. Adesso sembrano orientati su altri tecnici. E´difficile fare un nome, solo il campo può dare le risposte. Delneri ha detto che non si dimetterà, quindi è ancora tutto in dubbio”.
Gentile trova il modo anche di parlare di due grandi nomi della Juventus, Del Piero e Chiellini: “Del Piero ha dimostrato di avere grande continuità, è un grande professionista. La squadra però va rinforzata in tutti i reparti. Chiellini a livello economico converrebbe cederlo, ma se si vuole fare una grande squadra Chiellini dovrebbe restare”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI GENTILE SULLA JUVENTUS
Gentile chiude il suo intervento tessendo le lodi di un grande difensore attuale: Thiago Silv del Milan. “Ha dimostrato grande capacità di integrazione, Thiago Silva ha impressionato quest´anno. I brasiliani non sono mai stati grandi difensori, ma lui ha smentito questo luogo comune. Adesso però deve riconfermarsi”.