CALCIO/ Inter-Palermo, finale Coppa Italia: biglietti in vendita (prezzi e tempi d’acquisto)

- La Redazione

La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per assistere a Inter-Palermo, gara valida per la finale di Tim Cup.

Olimpico_Roma_r400
stadio Olimpico di Roma (foto Ansa)

Come leggiamo sul sito ufficiale della società Inter (www.inter.it), La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per assistere a Inter-Palermo, gara valida per la finale di Tim Cup in programma domenica 29 maggio 2011 allo stadio “Olimpico” di Roma (ore 21).
I tagliandi saranno posti in vendita in due tranche:

1) in prelazione ai possessori di Tessera del Tifoso a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 18 maggio 2011 presso i punti vendita LisTicket (Lottomatica) della rete Lega Nazionale Professionisti Serie A;

2) tutti gli altri sostenitori potranno acquistare i biglietti a partire da venerdì 20 maggio.

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: Tribuna Monte Mario (90 euro intero – 60 euro under 14, donne, over 65).

La rete prevede l’abilitazione di almeno un punto vendita per capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano. L’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket.it alla sezione ‘punti vendita LisTicket’, voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2011.

Ai sostenitori della FC Internazionale sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Norde Tribuna Monte Mario lato nord, mentre a quelli dell’US Città di Palermo sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Sud, Tribuna Tevere lato Sud e Tribuna Monte Mario lato sud.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE MODALITA’ PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER INTER-PALERMO, FINALE DI COPPA ITALIA A ROMA

Prosegue il comunicato: I sostenitori di entrambe le compagini potranno acquistare il proprio biglietto anche contattando il punto vendita “Centro Prenotazione Spettacoli” di Roma all’indirizzo e-mail centroprenotazione@gmail.com o telefonando allo 06.5813099 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.

Potrà essere acquistato un numero massimo di quattro biglietti a persona, presentando un valido documento di riconoscimento per ogni tagliando acquistato, salvo eventuali restrizioni sulla vendita decise dai competenti organi responsabili dell’Ordine Pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori