CALCIOMERCATO/ Inter, Bielsa più vicino, Leo andrà al Psg

- La Redazione

Clamorosa trattativa in casa Inter dove, nonostante le smentite di Massimo Moratti si sta per definire la trattativa per il ct argentino. Leonardo sarà dg a Parigi

bielsa_R400_15giu11
Bielsa (ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Nonostante la doppia smentita di ieri di Massimo Moratti, Leonardo è sempre più lontano dall’Inter. Un risvolto inaspettato che infiamma questo avvio di calciomercato in cui l’Inter sembrava addormentato. In poche ore la “bomba” è esplosa, con la Gazzetta dello Sport di ieri che rivelava a tutta pagina di una telefonata tra Marcelo Bielsa e il patron nerazzurro.

Ieri mattina arrivava però la prima smentita di Moratti: «Bielsa? Non c’è mai stata nessuna telefonata. Abbiamo un allenatore che è bravo».

Le acque sembrano calmarsi ma nel pomeriggio l’Equipe riapriva il fronte: Leonardo è in Qatar dove sta trattando co i nuovi azionisti di maggioranza del Paris Saint Germaine, per lui è pronto il ruolo di direttore generale.

A questo punto, nel tardo pomeriggio, arriva la seconda smentita di Moratti, «Ho sentito Leonardo. È in vacanza in Brasile. non c’è niente di concreto riguardo alle voci che circolano».

CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA BIELSA, LEONARDO AL PSG, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

In definitiva Leonardo è nel suo paese con la fidanzata Anna Billò, ha ricevuto una proposta da 5 milioni per dirigere il Psg, sua ex squadra nel 1996/97 e ci sta pensando. Il divorzio dall’Inter sembra vicino, anche perchè lo stesso allenatore non ha mai nascosto di preferire la scrivania alla panchina. L’Inter è quindi in pressing su Marcelo Bielsa. Non dovrebbero esserci problemi visto che è libero ma l’Atletico Bilbao avrebbe già fatto da tempo un’offerta al tecnico. L’irruzione dell’Inter dovrebbe giocoforza mettere in secondo posto i baschi, anche se con “El Loco”, così è soprannominato Bielsa, non si può mai sapere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori