CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Lazio-Verona (Coppa Italia), Malaga-Real Madrid (Coppa del Re), Champions League di pallavolo. 10 gennaio 2012.

- La Redazione

Gli eventi di calcio e sport in diretta tv oggi sono: Lazio-Verona (ottavi di Coppa Italia), Malaga-Real Madrid (ottavi Coppa del Re), Schweriner-Villa Cortese (Champions League volley).

edy_reja_r400 Edy Reja, tecnico Lazio (Foto Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Lazio-Verona (Coppa Italia), Malaga-Real Madrid, Champions League volley. Oggi è un’altra giornata con appuntamenti interessanti di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming sul Web. Avranno spazio in particolare le Coppe nazionali di calcio, la nostra Coppa Italia e in Spagna la Coppa del Re, senza dimenticare la Champions League di pallavolo femminile che oggi vede impegnata Villa Cortese. Partiamo dunque dalla Coppa Italia “spezzatino”: dopo i primi due ottavi di finale già giocati a dicembre, da oggi si entra nel vivo, con tre giorni tutti dedicati alla Coppa nazionale. Si parte oggi con Lazio-Verona, in programma alle ore 21.00 allo stadio “Olimpico” di Roma (gara secca, in caso di parità supplementari ed eventualmente calci di rigore) e in diretta tv su Rai Due (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Lazio-Verona – NO VIDEO). Partita interessante, perchè mette di fronte una grande attualmente in difficoltà come la Lazio, che necessita di un bel risultato per non finire ufficialmente in crisi, della quale ci sono già molti segnali, e un Verona travolgente in serie B, che si candida alla seconda promozione consecutiva sotto la guida di Andrea Mandorlini e che si sta specializzando in vittorie all’ultimo minuto: una partita dunque da seguire fino al fischio finale. In Spagna invece gli ottavi di Coppa del Re si giocano con andata e ritorno: Malaga-Real Madrid (diretta alle ore 22.00 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 2, clicca qui per la diretta in temporeale di Malaga-Real Madrid – NO VIDEO) è una trasferta delicata per i “Blancos”, che all’andata vinsero 3-2 in casa in rimonta – con show finale dello “Special One” contro i giocatori che nel primo tempo erano ancora in “vacanza” -, quindi la qualificazione è ancora apertissima. Per questo motivo ieri Mourinho e Cristiano Ronaldo non erano a Zurigo alla premiazione del Pallone d’Oro, evitando così di assistere al trionfo dei rivali del Barcellona, Messi e Guardiola. Ma oggi riparte anche la Champions League di pallavolo: tra oggi e giovedì scenderanno in campo tutte le squadre italiane, maschili e femminili, coinvolte in questa manifestazione. Ad inaugurare il 2012 europeo sarà la Mc Carnaghi Villa Cortese: alle ore 19.00, in diretta tv su Sportitalia 2, è infatti in programma la partita Schweriner Sc-Villa Cortese, valida per il girone A del torneo femminile. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa degli eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, 10 gennaio 2012.

Calcio e sport in diretta tv, 10 gennaio 2012

 

Ore 19.00 Pallavolo, Champions League donne: Schweriner Sc-Villa Cortese

Sportitalia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 21.00 Calcio, Coppa Italia: Lazio-Verona

Rai Due (diretta in chiaro)

 

Ore 22.00 Calcio, Coppa del Re: Malaga-Real Madrid

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Sky Calcio 2 (diretta satellite)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie