Alle ore 15.00, in diretta dallo stadio Ezio Scida di Crotone, di scena il match fra i padroni di casa calabresi e il Cittadella, partita naturalmente valevole per il campionato di Serie B, decimo turno della stagione 2014-2015. Andiamo a vedere insieme quali saranno i giocatori diffidati, quelli che, in caso di unammonizione durante la partita, verranno automaticamente squalificati per l11esimo turno. Per i calabresi sotto la lente di ingrandimento ci sarà il solo Giuseppe Zampano, giovane terzino destro. Per il Cittadella, invece, lunico diffidato sarà il centrocampista classe 1990 Alessio Benedetti, a rischio quindi squalifica in caso di nuovo giallo.
Crotone-Cittadella si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio, la partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Crotone viene da tre sconfitte consecutive ed è in fondo alla classifica del campionato cadetto con appena sei punti. Il Cittadella di Foscarini invece ha raccolto otto punti, ma vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e con un pesante ko interno contro Virtus Entella.
Massimo Drago deve fare assolutamente punti nella sfida casalinga all’Ezio Scida, dovrà fare a meno di Sprocati. I rossoblu si presentano con un 4-3-3 d’assalto. Caio Secco è completamente recuperato e sarà in campo, davanti a lui ci saranno Zampano, Claiton, Ferrari e Modesto. A centrocampo trovano spazio Maiello, Minotte e Dezi in una linea a tre tattica, ma allo stesso tempo di grande velocità. Davanti invece spazio del primo minuto per Torregrossa con Oduamadi e Ciano.
Foscarini dovrà fare a meno di diversi giocatori. E’ infatti squalificato Rigoni e sono indisponibili Donazzan, Paolucci e Schenetti. Il tecnico si presenta col solito 4-3-3 con in porta Valentini e davanti a lui una linea a quattro con Cappelletti, Scaglia, Palma e Barreca. A centrocampo ci saranno Pellizzer, Benedetti e Pecorini. Davanti ci saranno Sgrigna, Gerardi e Coralli.
4-3-3: Caio Secco; Zampano, Claiton, Ferrari, Modesto; Maiello, Minotti, Dezi; Ciano, Torregrossa, Oduamadi.
Allenatore: Massimo Drago
A disposizione: Bajza, Balasa, Cremonesi, Martella, Diakite, Suciu, Beleck, Padovan, Ricci, De Giorgio.
Indisponibili: Sprocati
Squalificati: –
4-3-3 – Valentini; Cappelletti, Scaglia, Palma, Barreca; Pellizzer, Benedetti, Pecorini; Sgrigna, Gerardi, Coralli.
Allenatore: Claudio Foscarini
A disposizione: Pierobon, De Leidi, Signorini, Lora, Busellato, Minesso, Schenetti, Mancuso.
Indisponibili: Donazzan, Paolucci, Schenetti.
Squalificati: Rigoni.