Allo stadio Domenico Francioni di Latina, in diretta a partire dalle ore 15.00, in programma la partita fra i laziali padroni di casa e i lombardi del Brescia. Una gara valevole per il campionato di Serie B, decimo turno della stagione 2014-2015. Per analizzare al meglio le probabili formazioni che scenderanno in campo questoggi, andiamo a vedere quali sono i giocatori diffidati di ambo le squadre, quei calciatori che verranno automaticamente squalificati per l11esimo turno in caso di cartellino giallo. Per il Latina, attenzione al 23enne difensore Brosco Riccardo, che la scorsa giornata ha ricevuto la terza ammonizione di fila. Sorridono invece le Rondinelle visto che fra le fila bresciane non vi è alcun cattivo e quindi in caso di giallo non vi saranno squalificati per il prossimo turno.
Latina-Brescia si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio, la partita è valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Latina ha iniziato con grande difficoltà e a cui non ha ancora portato i suoi effetti la cura Breda, tornato dopo l’esonero di Beretta. Sono tre le sconfitte di fila per i neroazzurri, mentre le rondinelle hanno rialzato la testa con una vittoria nell’ultima turno. L’ultima volta la gara finì con un 1-0 al Rigamonti di Brescia con rete di Caracciolo, era in estate per la Coppa Italia.
– I pontini dovranno fare a meno di Sbaffo, squalificato, e degli indisponibili Esposito, Rossi e Valiani. Breda punterà ancora sul 3-5-1-1 con un centrocampo molto folto. Spazio ancora una volta tra i pali a Farelli per via del problema fisico a Di Gennaro con al centro della difesa Dellafiore, Cottafava e Bruscagin. Sulle corsie agiranno Angelo e Almici con Bruno, Viviani e Crimi a fare movimento in mezzo al campo. Davanti ci sarà la coppia formata da Pettinari e Sforzini. Ancora panchina per Petagna.
Le rondinelle si presentano invece senza Corvia e Ntow. In porta ci sarà ancora Minelli con davanti a lui la difesa a tre formata da Caracciolo, Budel e Di Cesare. Sulle corsie esterne di un centrocampo a cinque vedremo Zambelli e Sestu. In mezzo spazio ancora al giovanissimo H’Maidat con Scaglia e Bentivoglio. Davanti l’airone Caracciolo sarà appoggiato dalla tecnica di Sodinha.
– Farelli; Dellafiore, Cottafava, Bruscagin; Almici, Bruno, Viviani, Crimi, Angelo; Pettinari, Sforzini.
Allenatore – Roberto Breda
A disposizione – Forzati, Biasini, Ashong, Milani, Brosco, Rossi, Mangni, Paolucci, Petagna.
Indisponibili – Rossi, Valiani, Di Gennaro, Esposito.
Squalificati – Sbaffo.
Minelli; Caracciolo, Budel, Di Cesare; Zambelli, Scaglia, H’Maidat, Bentivoglio, Sestu; Sodinha, Caracciolo.
Allenatore – Ivo Iaconi
A disposizione – Arcari, Boniotti, Rocchi, Gargiulo, Ragnoli, Benali, Ruben Olivera, Morosini, Coly.
Indisponibili – Corvia, Ntow.
Squalificati –