Lazio-Torino è anche sul satellite; potete infatti seguirla su Sky Calcio 3 (canale 253) con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento tecnico di Claudio Onofri e gli interventi da bordo campo, comprensivi di interviste, affidati a Matteo Petrucci. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte biancoceleste garantita da Lazio Style Channel, il canale che si occupa al 100% delle vicende del mondo biancoceleste. Per seguire le altre partite che si giocano alle ore 18 dovete andare invece su Sky SuperCalcio (canale 205), per le fasi salienti di questo match la voce è quella di Andrea Marinozzi. Inoltre tutti gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita anche in streaming gratuito con lapplicazione Sky Go.
La partita fra Lazio e Torino si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Olimpico di Roma. Una sfida affascinante che sarà valida per lottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per tutti gli amanti della radio, la nota emittente radiofonica Rai Radio 1 trasmetterà la cronaca della partita in diretta a partire dalle ore 15.00 nello storico programma Tutto il calcio minuto per minuto. In programma continui collegamenti dai vari campi con aggiornamenti sui risultati dei match e i marcatori. La trasmissione si potrà seguire anche in streaming via pc, tablet o smartphone, allindirizzo www.radio1.rai.it. Infine Lazio-Torino sarà ascoltabile anche attraverso il canale tematico Lazio Style Channel, al numero 233 di Sky Sport, dove verrà trasmessa in diretta la radiocronaca della partita dellOlimpico.
Va in scena alle ore 18 di questo pomeriggio ed è valida per lottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015; è una partita che potete seguire su Premium Calcio 3, che trovate al 373 del digitale terrestre; la telecronaca è affidata a Giampaolo Gherarducci che si avvale del commento tecnico di Giancarlo Camolese, mentre Giorgia Ferrajolo sarà a bordo campo per contribuiti e interviste ai protagonisti. Sul secondo flusso audio la voce di Guido De Angelis fornirà la telecronaca tifosa di parte biancoceleste; se volete rimanere aggiornati con lesito delle partite sugli altri campi non avete che da andare su Premium Calcio (370) per gli highlights in tempo reale. Tutti gli abbonati hanno a disposizione in modo gratuito lapplicazione Premium Play per seguire in streaming questa partita su PC, tablet e smartphone. Inoltre attenzione agli aggiornamenti dalle pagine dei social network, a partire da quelle della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per la Lazio abbiamo facebook.com/SSLazioOfficialPage e @officialsslazio, mentre per il Torino ci sono i profili facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906.