Le probabili formazioni di Carpi-Ternana sono note, e noti sono anche i calciatori che rischiano di saltare la prossima giornata perchè diffidati; con un’ammonizione questa sera sarebbero fermati dal Giudice Sportivo. Tra le fila degli emiliani sono Suagher e Poli: entrambi giocano titolari, o quantomeno dovrebbero. Attilio Tesser invece rischia di non avere a disposizione, per la partita di sabato contro il Cittadella, Gavazzi e Meccariello. Il primo dovrebbe partire dal primo minuto, il secondo invece inizerà dalla panchina.
Alle ore 20.30 di questa sera si terrà la gara di Carpi fra i padroni di casa emiliani e la Ternana, match che sarà valido per lundicesimo turno della Serie B 2014-2015, giornata infrasettimanale. Il Carpi viene dalla roboante vittoria allAdriatico di Pescara, match conclusosi con il risultato di 5 a 0 in favore degli ospiti. Un successo che ha permesso alla squadra allenata da Castori di raggiungere il secondo posto a quota 18 punti. Ternana che ha invece perso in casa contro il Trapani per due a uno in favore dei siciliani. La compagine di Tesser è così rimasta a quota 10.
Carpi-Ternana sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 10.
Nella sfida in programma questa sera alla ore 20.30, i bookmaker indicano il Carpi come squadra favorita, con il segno 1 quotato a 2,10. Il pareggio, invece, pagherebbe 3,00 volte la posta in gioco, mentre il successo in trasferta della squadra di Terni è dato poco probabile (quota 4,00).
Per la partita di questa sera mister Castori potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione del solo Struna, squalificato dopo la sfida contro il Pescara. Il Carpi dovrebbe disporsi in campo con un 4-4-1-1 con Gabriel a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Romagnoli e Suagher coppia di difensori centrali, con Poli a destra e Gagliolo a sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata al duo Porcari (con Lollo a rifiatare in panca)-Bianco, mentre sugli esterni spazio a Pasciutti (in ballottaggio con Letizia) e Di Gaudio. Infine lattacco, dove la prima punta Mbakogu sarà supportato alle spalle dal numero 7 Concas.
La Ternana sbarcherà a Carpi con una lunga lista di assenti. Indisponibili per infortunio Dianda, Ferronetti, Janse, mentre out per squalifica il duo Brignoli, Vitale. Mister Tesser dovrebbe puntare su un 4-3-1-2 con Sala fra i pali, in difesa Fazio sulla fascia destra con Popescu a sinistra, mentre in mezzo ci sarà la coppia formata da Masi e Bastrini, questultimo al posto di Meccariello, convocato ma non al 100%. A centrocampo, Viola in cabina di regia spalleggiato da Valjant e Gavazzi. Infine lattacco, dove Eramo agirà fra le linee, in posizione di trequartista, dietro a Ceravolo e Bojinov.
22 Gabriel; 5 Poli, 21 Romagnoli, 23 Suagher, 6 Gagliolo; 19 Pasciuti, 17 Porcari, 8 Bianco, 11 Di Gaudio; 7 Concas; 10 Mbakogu. Allenatore: Castori.
A disposizione: 12 Maurantonio, 3 Letizia, 4 Sabbione, 20 Lollo, 14 Gatto, 24 Mbaye, 15 Lasagna, 27 Embalo, 9 Inglese.
Indisponibili: –
Squalificati: Struna
1 Sala; 13 Fazio, 21 Masi, 16 Bastrini, 17 Popescu; 4 Valjent, 10 Viola, 7 Gavazzi; 27 Eramo; 9 Ceravolo, 15 Bojinov. Allenatore: Tesser.
A disposizione: 12 Gava, 6 Meccariello, 23 Russo, 26 Crecco, 28 Palumbo, 11 Falletti, 19 Diop, 20 Avenatti, 25 Taurino.
Indisponibili: Dianda, Ferronetti, Janse
Squalificati: Brignoli, Vitale
Arbitro: Minelli