Grandi emozioni nell’anticipo di Lega Pro 2014-2015, girone B: all’intervallo, Gubbio-Reggiana 2-1. Dopo la rete iniziale di Marcello Mancosu gli emiliani hanno trovato il gol del pareggio grazie a Tremolada (37′), ma sei minuti più tardi è stato Regolanti a portare nuovamente in vantaggio i padroni di casa. Il secondo tempo vivrà delle stesse emozioni di questi primi 45 minuti?
Si sblocca il risultato della partita di Lega Pro 2014-2015: Gubbio-Reggiana 1-0. Siamo nel girone B: la rete a favore della squadra umbra porta la firma di Marcello Mancosu al 30′ minuto. Si indirizza per ora la gara, ma c’è ancora tempo per i reggiani per girare le sorti del match.
E Reggiana stanno ormai per entrare in campo: alle ore 19.30 si gioca infatti il primo anticipo dell’undicesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori. : Iannarilli; D’Anna, Rosato, Lasicki, Caldore; Loviso, Casiraghi, Guerri; Mancosu, Regolanti, Vettraino. A disp. Citti, Galuppo, Marchionni, Luparini, Domini, Castelletto, Cais. All. Acori. : Messina; Andreoni, Spanò, Sabotic, Mignanelli; Parola, Bruccini, Angiulli; Tremolada, Ruopolo, Sinigaglia. A disp. Voltolini, Zanetti, De Giosa, Palumbo, Maltese, Alessi, Siega. All. Colombo.
Si gioca questa sera alle ore 19.30 in diretta dallo stadio Pietro Barbetti della città umbra e inaugura l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Si annuncia una partita molto interessante, dal momento che scenderà in campo la Reggiana capolista di mister Alberto Colombo. La squadra emiliana infatti ha 19 punti in classifica, è reduce dalla vittoria per 2-0 nell’ultima giornata contro il Tuttocuoio e proverà a vincere per allungare ulteriormente in testa alla graduatoria, almeno in attesa delle partite delle inseguitrici. Dall’altra parte invece ecco la formazione diretta da Leonardo Acori, quintultima con 10 punti: al Gubbio dunque servono punti, ottenerli davanti alla capolista sarebbe molto importante anche per il morale dell’intero ambiente. L’arbitro sarà il signor Cifelli di Campobasso, che sarà coadiuvato dai guardalinee Monetta e Margani. Non è prevista una diretta televisiva per Gubbio-Reggiana (l’anticipo tv sarà quello delle ore 20.45); tuttavia come al solito sarà garantito la diretta streaming video su PC, tablet e smartphone grazie al camale tematico ufficiale Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmette oltre 1200 partite del campionato e altri contenuti live e on demand della terza serie del calcio italiano. Non mancheranno poi gli aggiornamenti attraverso le pagine dei social network: il campionato di Lega Pro ha laccount Twitter ufficiale allindirizzo @LegaPro, e poi ci sono i profili delle due società che si sfidano questa sera: potrete dunque seguire la partita anche tramite Facebook oppure Twitter.