Probabili formazioni/ Pescara-Frosinone, tutte le notizie (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

- La Redazione

Le probabili formazioni di Pescara-Frosinone: tutte le notizie sugli schieramenti delle due squadre per la partita dell’Adriatico, valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B.

baroni_panchina
Foto Infophoto

Pescara-Frosinone si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 ed è valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si affrontano due formazioni che vengono da periodi molto diversi. Il Pescara è in zona playout ad appena 13 punti e ha raccolto appena quattro punti nelle ultime cinque gare, mentre il Frosinone guida la classifica e viene da due vittorie di fila. L’ultimo precedente tra le due formazioni è datato 2011 quando la gara all’Adriatico terminò col risultato di uno a uno. Di seguito potete leggere le ultime news sulle probabili formazioni di Pescara Frosinone.

– Sono diversi i problemi di Baroni che dovrà fare a meno di tre giocatori impegnati in nazionale, non ci saranno Bjarnason, Memushaj e Politano. Oltre a loro il delfino dovrà rinunciare allo squalificato Lazzari e agli indisponibili Nielsen, Milicevic, Caprari e Fiorillo. In porta va Aresti con davanti a lui una linea a quattro formata da Zampano, Zuparic, Cosic e Grillo. In mezzo al campo ci saranno Appelt Pires, Salamon e Selasi. Davanti insieme a Melchiorri e Maniero ci sarà Pasquato.

– Stellone dovrà invece rinunciare allo squalificato Soddimo e all’infortunato Crivello. In porta ci sarà Pigliacelli ancora una volta con la linea a quattro formata da Zanon, Schiavi, Blanchard e M.Ciofani per Crivello. In mezzo al campo ci saranno Gori e Gucher con sulle corsie Masucci e Gessa. Davanti ancora spazio alla coppia assodata formata da Dionisi e l’altro Ciofani.

18 Aresti; 11 Zampano, 13 Zuparic, 17 Cosic, 33 Grillo; 24 Selasi, 6 Appelt Pires, 15 Salamon; 19 Maniero, 9 Melchiorri, 25 Pasquato.

Allenatore: Marco Baroni.

A disp: 12 Aldegani, 3 Boldor, 5 Pesoli, 34 Torreira, 14 Sowe. 

Indisponibili: Fiorillo, Anania, Nielsen, Bjarnason, Memushaj, Politano, Caprari, Milicevic.

Squalificati: Aresti

 22 Pigliacelli; 2 Zanon, 6 Blanchard, 23 Schiavi, 13 M. Ciofani; 20 Gessa, 15 Gori, 8 Gucher, 26 Masucci; 9 D. Ciofani, 18 Dionisi. 

Allenatore: Roberto Stellone

A disposizione: 1 Zappino, 21 Bertoncini, 16 Fraiz, 30 Formato, 7 Paganini, 29 Carlini, 14 Musacci, 25 D. Altobelli, 28 E. Crescenzi, 11 Curiale. 

Squalificati: Soddimo

Indisponibili: Crivello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori