Bari-Spezia/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

- La Redazione

Bari-Spezia: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie relative alla partita in programma domenica 28 dicembre 2014 e valida per la 21^giornata di campionato

sannicola_pista
(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-SPEZIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) – Probabili formazioni Bari-Spezia: tra le fila della formazione pugliese figurano cinque giocatori diffidati, sono Calderoni, Romizi, Stoina, Caputo e De Luca. Chi di loro riceverò un cartellino giallo salterà Bari-Virtus Entella del 17 gennaio 2015. Nello Spezia invece i giocatori diffidati sono quattro: Datkovic (out per infortunio), De Col, Migliore (infortunato anche lui) e Catellani. Per i liguri il prossimo impegno sarà in casa contro il Varese.

Domenica 28 dicembre 2014 torna in campo il campionato di Serie B con le partite della 21^giornata, l’ultima del girone di andata. Alle 12:30 aprirà il programma la partita Bari-Spezia (stadio San Nicola): la formazione pugliese ha 25 punti in classifica mentre quella ligure si trova in zona playoff a quota 30. Bari-Spezia sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Di seguito le info tv per seguire Bari-Spezia in diretta e le probabili formazioni della partita.

La partita di Serie B Bari-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 12:00 e telecronaca dalle 12:30.

Il main sponsor del campionato cadetto Eurobet assegna i favori del pronostico al Bari, la cui vittoria interna (segno 1) è quotata 2,30. Pareggio valutato a 3 mentre il colpo esterno dello Spezia vale 3,40 e può essere una quota invitante. Under quotato 1,62, Over 2,20, Gol 1,83 e NoGol 1,92.

Mister Davide Nicola riavrà a disposizione il difensore centrale Contini e il centrocampista e capitano Marino Defendi, che rientra dalla squalifica. Modulo 3-4-1-2 per i pugliesi con Donnarumma in porta e davanti a lui il trio composto da Ligi, Camporese e Contini. Sulle fasce Sabelli (destra) e Salviato (Lorenzo Filippini out per un attacco febbrile), al centro sono in quattro per due maglie: se la giocano Romizi, Minala, Donati e Sciaudone con i primi due favoriti. Defendi dovrebbe sistemarsi sulla trequarti dietro alle punte Caputo e De Luca.

Nenad Bjelica non potrà disporre del suo perno centrale: il croato Jozip Brezovec è squalificato e salterà la trasferta di Bari. Indisponibili anche il difensore Datkovic, uscito nel match della vigilia per un fastidio al ginocchio e l’altro croato Culina per un problema analogo; mancherà anche Ebagua (virus intestinale) mentre torna a disposizione Ardemagni, che però dovrebbe partire dalla panchina. Si avvicina il rientro dei terzini Madonna e Migliore, entrambi sulla via del recupero. Formazione anti Bari: Chichizola in porta, difesa a tre con Nahuel Valentini, Luca Ceccarelli e Piccolo. Centrocampo: De Col a destra, Schiattarella a sinistra, il croato Canadjija e Sammarco in mezzo. Nel tridente d’attacco Cisotti, Catellani e Situm.

Bari (3-4-1-2): 22 Donnarumma; 13 Ligi, 24 Camporese, 15 Contini; 2 Sabelli, 4 Romizi, 14 Minala, 3 Salviato; 25 Defendi; 18 Caputo, 9 De Luca

In panchina: 1 Guarna, 23 Sall, 5 Donati, 8 Sciaudone, 10 Galano, 11 Stevanovic, 20 Stoian, 33 Rozzi

Allenatore: Davide Nicola

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Calderoni

Spezia (3-4-3): 1 Chichizola; 26 N.Valentini, 5 L.Ceccarelli, 31 Piccolo; 3 De Col, 27 Canadjija, 7 Sammarco, 23 Schiattarella; 14 Cisotti, 10 Catellani, 18 Situm

In panchina: 22 Nocchi, 6 Ceccaroni, 25 Milos, 4 Acampora, 29 Bakic, 9 Giannetti, 11 Ardemagni

Allenatore: Nened Bjelica

Squalificati: Brezovec

Indisponibili: Datkovic, Madonna, Migliore, Juande, Culina, Ciurria, Ebagua

 

Arbitro: Maurizio Mariani (sezione di Aprilia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori