Risultati/ Coppa Italia Lega Pro livescore in diretta. SPAL e Pontedera qualificate (ottavi, mercoledì 3 dicembre 2014)

- La Redazione

Risultati Coppa Italia Lega Pro in diretta livescore: le partite degli ottavi di finale. Oggi si disputano quattro incontri (mercoledì 3 dicembre 2014), seguili in tempo reale con noi

Risultati Coppa Italia di Lega Pro: . La partita si è risolta solo ai tempi supplementari: al 110′ minuto Prato in dieci uomini per l’espulsione di Chelini, quattro minuti dopo (114′) il gol decisivo per la SPAL ad opera di Veratti. Altro risultato finale: Ponteredera-Pisa 3-1. Dopo il gol del Pisa con Giovinco tutto nel secondo tempo: tre reti del Pontedera ed altrettante espulsioni, una per i padroni di casa (Settembrini) e due negli ospiti (Misuraca e Frediani). Qualificate ai quarti di finale SPAL e Pontedera. 

Risultati Coppa Italia di Lega Pro: si sblocca anche Pontedera-Pisa, siamo 0-1 e la rete per i nerazzurri è “d’arte”. La realizza infatti al 32′ minuto Giuseppe Giovinco, fratello del più celebre Sebastian che gioca nella Juventus. In vantaggio anche la Spal sul Prato grazie a un calcio di rigore di Gentile; a proposito di rigori, sarà decisa dalla lotteria degli undici metri FeralpiSalò-Bassano, perchè dopo 120 minuti il risultato è ancora sul 2-2 con cui si era chiusa la prima frazione di gioco.

Risultati Coppa Italia di Lega Pro: FeralpiSalò-Bassano è ferma sul 2-2, è successo tutto nel primo tempo e adesso c’è aria di supplementari. Tra poco invece si giocano Spal-Prato e Pontedera-Pisa, interessanti partite che chiuderanno il programma degli ottavi di finale. 

Risultati Coppa Italia di Lega Pro: dopo aver assistito alla vittoria del Como (4-0) contro l’Alessandria, ci tuffiamo ora nella serata degli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. Si comincia alle ore 19 con FeralpiSalò-Bassano, una partita interessante tra due squadre ambiziose del girone A (i veneti sono l’attuale capolista). Alle 20:30 si gioca invece Spal-Prato, mentre alle 20:45 il programma degli ottavi di finale si chiude con Pontedera-Pisa. 

Risultati Coppa Italia di Lega Pro: il Como chiude la contesa all’ora di gioco. Dopo le reti di Defendi e Simone Ganz (doppietta per il figlio d’arte), il quarto sigillo è di Matteo Cortesi, classe ’97 per l’occasione aggregato alla prima squadra (gioca nella Berretti). Dunque Alessandria spazzata via dal campo e Como che accede ai quarti di finale.

Risultati Coppa Italia di Lega Pro: Como scatenato nel primo tempo dell’ottavo di finale contro l’Alessandria. La squadra lariana conduce infatti per 3-0 ai danni dei piemontesi e vede quindi i quarti di finale a portata di mano.

Torna l’appuntamento con la Coppa Italia di Lega Pro, che è giunta agli ottavi di finale. Il programma degli incontri di questo turno è stato spalmato su due settimane: quattro partite infatti sono già state giocate mercoledì scorso, adesso si chiude il programma con gli altri quattro match per stabilire chi accederà ai quarti: si gioca in gara unica ad eliminazione diretta, dunque in caso di pareggio ci saranno tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore. Dunque andiamo a vedere insieme quali partite verranno giocate nella giornata odierna, mercoledì 3 dicembre 2014. Cominciamo da Como-Alessandria, che aprirà il programma della giornata alle ore 14.30. Sfida molto interessante fra due squadre che attualmente sono appaiate al quinto posto in classifica del girone A con 26 punti: tra l’altro entrambe hanno una partita da recuperare che in caso di vittoria le porterebbe al terzo posto, dunque è una sfida davvero di ottimo livello. Alle ore 19.00 invece è in programma il fischio d’inizio di Feralpi Salò-Bassano: anche in questo caso due squadre del girone A e partita che si annuncia di sicuro interesse dal momento che i bresciani sono sesti con 24 punti mentre la squadra veneta è la capolista del girone con 31 punti e una partita ancora da recuperare. In serata invece ci saranno due partite che vedranno protagoniste squadre del girone B. Alle ore 20.30 ecco Spal-Prato, che sulla carta vedrà favorita la squadra di casa, dal momento che i ferraresi hanno cinque punti in più in classifica (21 contro 16) oltre al fatto di godere del fattore campo favorevole, mentre alle ore 20.45 è in programma Pontedera-Pisa, un derby toscano fra due squadre della stessa provincia e partita di ottimo livello visto che i nerazzurri del capoluogo sono terzi con 26 punti mentre i padroni di casa di questa sera sono quinti a quota 24. Ricordiamo infine che sono già qualificate ai quarti Renate, Casertana, Juve Stabia e Cosenza.

Mercoledì 3 dicembre 2014

RISULTATO FINALE  15′ Defendi, 29′ S. Ganz, 33′ S. Ganz, 60′ Cortesi

RISULTATO FINALE Feralpi Salò-BASSANO 2-2 (4-5 dcr) 2′ Tonon (B), 5′ Carboni (F), 8′ Abbruscato (F), 38′ Munarini (B). Abbruscato (F) alto, Pietribiasi (B) parato, Cittadino (F) gol, Cenetti (B) gol, Bracaletti (F) alto, Cortesi (B) gol, Carboni (F) gol, Cattaneo (B) gol, Pinardi (F) parato

RISULTATO FINALE Spal-Prato 3-1 d.t.s 8′ rig. Gentile (S), 54′ Di Quinzio (S), 79′ Pasa (P), 94′ Fanucchi (P), 114′ Veratti (S)

RISULTATO FINALE Pontedera-Pisa 3-1 32′ G. Giovinco (Pi), 50′ Luperini (Po), 72′ Della (Po), 77′ Bartolomei (Po)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori